RADUNO PER APPASSIONATI LANCIA THEMA :DATA STABILITA
-
raffaele
RADUNO PER APPASSIONATI LANCIA THEMA :DATA STABILITA
Ciao a tutti.Insieme all'altro mio amico con il quale abbiamo ideato questo raduno,abbiamo deciso che il giorno migliore sarebbe sabato 22 marzo.Questo innanzitutto a causa delle limitazioni di circolazione dei veicoli inquinanti e perchè la domenica di pasqua non ci sembrava veramente il caso.Quindi essendo il sabato e la domenica gli unici giorni nei quali si può circolare liberamente questo è ciò che abbiamo deciso.aspettiamo vostre conferme e sn sicuro che sarà un esperienza veramente interessante.per il punto di ritrovo avevamo pensato all'autogrill cantagallo di bologna e da li poi decidere il programma.Saluti a tutti,raffaele
-
Giovanni Quartara
Re: RADUNO PER APPASSIONATI LANCIA THEMA :DATA STABILITA
Io vengo sicuramente! Lascio anche il mio nr di telefono per eventuali comunicazioni 348 8874256 Giovanni.
-
FFrank89
Sicuro sicuro 4, se viene anche squilibrio 5, poi altri non so...fateci sapere!
-
Chri thema
cavoli sarei venuto sicuramente ma questo fine settimana sono un pò fuori zona, sarà per la prossima!
magari si potrebbe organizzare in zona laghi Como o Maggiore, oppure unirsi al raduno lancia beta nel biellese?
un Saluto a tutti
magari si potrebbe organizzare in zona laghi Como o Maggiore, oppure unirsi al raduno lancia beta nel biellese?
un Saluto a tutti
-
squilibrio
IO ho solo un problema....la Ginetta è ancora dal meccanico e non so se per sabato sia pronta... mi accettate lo stesso se vengo con la Squily (LANCIA THESIS 2.4 JTD)??
SQUILIBRIO
SQUILIBRIO
-
fathema
Penso di esserci anche io, a che ora a Cantagallo (direzione Bologna o Firenze?)
-
raffaele
direzione bologna.per l'ora a breve verrà decisa e comunicata a tutti.
-
FFrank89
Beh, in mancanza di altro per te chiuderemo un occhio!
)
-
squilibrio
GRASSIE MILLE, DUEMILA, TREMILA, QUATTROMILA.........