Mi chiedevo se qualcuno di voi ha mai provato gli ammortizzatori sachs sulla Thema (o anche sulla k) ed eventualmente come si è trovato e se ha riscontrato differenze rispetto agli originali.
Inoltre se qualcuno di voi li ha cambiati di recente,anche con altri tipi o con gli originali,quanto li ha pagati?Mi pare che i posteriori originali non siano più ordinabili..avete notizie in merito?
Sono tutte curiosità nell'ipotesi in cui debba sostituirli alla Thema..
ammortizzatori sachs
-
Ernesto
Re: ammortizzatori sachs
Sachs o Boge sono la stessa cosa ( e stesso gruppo).
Io li ho montati sulla mia Croma del 1996, in versione a gas, e devo dire che si comportano egregiamente.
Posto che Thema e Croma sono telaisticamente la stessa cosa, ipotizzo gli stessi riscontri.
Direi che siano un deciso passo avanti rispetto i Monroe, che , fra l'altro, arrugginiscono in breve tempo...
Io li ho montati sulla mia Croma del 1996, in versione a gas, e devo dire che si comportano egregiamente.
Posto che Thema e Croma sono telaisticamente la stessa cosa, ipotizzo gli stessi riscontri.
Direi che siano un deciso passo avanti rispetto i Monroe, che , fra l'altro, arrugginiscono in breve tempo...
-
Marco_S
Re: ammortizzatori sachs
Si,so che sono dello stesso gruppo (ZF),chiedevo dei Sachs perchè sono quelli che trovo in giro.
Diciamo che la mia incertezza riguarda la taratura:quelli che loro definiscono con taratura originale(Sachs li chiama "super-touring" e Boge li chiama "automatic") sono davvero simili agli originali o l'assetto risulta poi più rigido?Che impressione hai avuto?Io vorrei lasciare invariate le caratteristiche originali della macchina,da qui il dubbio.
Diciamo che la mia incertezza riguarda la taratura:quelli che loro definiscono con taratura originale(Sachs li chiama "super-touring" e Boge li chiama "automatic") sono davvero simili agli originali o l'assetto risulta poi più rigido?Che impressione hai avuto?Io vorrei lasciare invariate le caratteristiche originali della macchina,da qui il dubbio.