[VENDONO] Lancia K - quasi nuove

Mercatino
Gallery
Enzo

[VENDONO] Lancia K - quasi nuove

Messaggio da leggere da Enzo »

Data di immatricolazione: Gen 1998
Occhio a questa perchè sembra riverniciata (confrontare paraurti con interno)

Data di immatricolazione: Apr 1998
Anche questa sembra riverniciata, per lo stesso motivo

Data di immatricolazione: Giu 1998
Questa sembra quella più appetibile, ma essendo una seconda serie chi lo dice che non sia stata riverniciata?

Se qualcuno fosse interessato può contattare la concessionaria.
Purtroppo è un po' distante da dove risiedo altrimenti sarei andato a vederle, anche per conto di qualcuno del Forum.

Saluti. Enzo
Enzo

Re: [VENDONO] Lancia K - quasi nuove

Il prezzo penso che sia trattabile.
Revox

Messaggio da leggere da Revox »

bellissima la prima e la terza kappa, quest'ultima è veramente nuova, proprorrei uno scambio con la mia :D
freevo

Messaggio da leggere da freevo »

ma sono fuori di testa!!
le lancia kappa del 99 da me in zona si trovano a meno di 1500 o 2000 euro massimo! c'è una bella turbo del 2000 a 3500 che per 2500 me la danno a cui ci sto pendando sempre ma mi fa paura l'assicurazione visto i 220 cv anche se parto dalla prima classe devo farmi i conti per bene
io ne cerco una completa di airbag sinistro e destro e magari laterali una full option in pratica
Enzo

Si si full optionale, scusa, secondo me la vuoi regalata.

Vai a vedere i prezzi delle altre auto di pari segmento e dello stesso anno e vedi un po' se questi sono prezzi alti. Guarda che la K è svalutata molto, con quei prezzi quale auto di pari categoria ti prendi con stesso anno e chilometraggio?

Smettiamola di dire corbellerie.
Revox

Messaggio da leggere da Revox »

freevo ma saranno auto spremute o comunque non con 35mila Km...maddai è nuova la mia che ne ha 135mila figuriamoci una kappa con 35mila Km documentabili...a momenti devi fargli la distribuzione per l'età non per i Km ;-)
Enzo

La terza è in pieno rodaggio, figuriamoci.
Rispondi

Torna a “Thema”