Certificazione ASI,ma quanto ci mette ad arrivare?
-
Marco_S
Certificazione ASI,ma quanto ci mette ad arrivare?
Ciao,come forse qualcuno ricorderà ho fatto richiesta a ottobre,tramite un club federato ASI,dell'attestato di iscrizione per la mia Thema.Ad oggi questo misterioso oggetto non è ancora pervenuto dall'ASI..ma quanto ci mettono?Come sono state le vostre esperienze in merito?
-
Taryisio
Re: Certificazione ASI,ma quanto ci mette ad arrivare?
Di solito i tempi si attestano tra i 2 e i 3 mesi. Il tuo caso mi sembra una situazione limite, forse c'è stato qualche disguido con il club, commissario, o magari le poste?
-
Marco_S
No,non credo,con il club sicuramente no..sono proprio loro dell' ASI che sostengono di essere oberati di pratiche..mah..speriamo bene
-
Marco_S
Questo accadeva prima di Natale,domani ritelefono al club e vediamo se c'è qualche novità..
-
Corrado
Per la Flavia richiesta ad Aprile ricezione a fine agosto.
La Thema l'ho acquistata già ASI.
Ciao
Corrado
La Thema l'ho acquistata già ASI.
Ciao
Corrado
-
Taryisio
Nel 2004 dovetti aspettare circa 3-4 mesi prima di ricevere l'attestato.
Il 25 gennaio è stata ufficialmente completata la domanda per la mia Thema con la firma del commissario, il quale mi ha preannunciato un tempo di 2 mesi. Vedremo!
Il 25 gennaio è stata ufficialmente completata la domanda per la mia Thema con la firma del commissario, il quale mi ha preannunciato un tempo di 2 mesi. Vedremo!
-
Marco_S
Te lo auguro vivamente (e anche viva-lancia
). Il fatto che non arrivi mi dà fastidio perchè mi costringe a tenere la macchina ferma..in effetti è tutto in regola (revisionata e anche assicurata) ma con intestatari diversi,perciò per evitare noie vado solo a metterla il moto ogni tanto..l'ASI potrebbe anche darsi una mossa!
-
Luca S.
Io ho inviato la documentazione a metà Febbraio e ho ricevuto l'attestato a Luglio .quindi dopo 5 mesi circa.
Però dopo un tre mesi avevo ricevuto la tessera di iscrizione all'ASI.
Ciao
Però dopo un tre mesi avevo ricevuto la tessera di iscrizione all'ASI.
Ciao