Per i Soci Lancia Thema Club Italia
-
PIERPA
Per i Soci Lancia Thema Club Italia
Per tutti coloro che hanno ricevuto conferma di accettazione al LTCI e hanno versato la quota, comunico che abbiamo ricevuto il tutto, abbiamo finalmente gli adesivi e le tessere da inviarvi, stiamo stampando gli attestati per le vetture. Nel giro di qualche giorno avrete tutto.
Pierpaolo
Pierpaolo
-
Daniele LX
Re: Per i Soci Lancia Thema Club Italia
Ma c'è anche la possibilità di avere assicurazione o simili agevolati?
Grazie
Grazie
-
PIERPA
Stiamo a buon punto anche con ciò, diciamo che sono pacchetti che costano circa 400 euro (compreso infortuni conducente) indipendentemente da classe di merito, città, etc. Per qualunque informazione fare riferimento sempre a info@lanciathema.it
-
Chri thema
ciao Pierpa
sono anch'io interessato al discorso assicurazione agevolata, visto che sto per acquistare un'altra macchina (delta hf 4wd del 1990) e fra assicurazioni e bolli il bilancio piange!
nel sito LTCI ci sarà poi un forum per i soci?
ciao Christian
sono anch'io interessato al discorso assicurazione agevolata, visto che sto per acquistare un'altra macchina (delta hf 4wd del 1990) e fra assicurazioni e bolli il bilancio piange!
nel sito LTCI ci sarà poi un forum per i soci?
ciao Christian
-
PIERPA
Per il forum in realtà abbiamo intenzione di rimanere su questo. E' una scelta dettata dal fatto che il LTCI nasce da qui e vorremmo che rimanesse legato al Viva-Lancia.
Per le assicurazioni c'è parecchio in giro e già si può fare qualcosa anche tramite il LTCI, stiamo perfezionando il tutto ma ci siamo quasi.
Per le assicurazioni c'è parecchio in giro e già si può fare qualcosa anche tramite il LTCI, stiamo perfezionando il tutto ma ci siamo quasi.
-
Pierluigi T.
Bravo Pierpa,
Viva-Lancia.com apprezza moltissimo il tuo approccio.
Un caro saluto
Pierluigi T.
www.viva-lancia.com
Viva-Lancia.com apprezza moltissimo il tuo approccio.
Un caro saluto
Pierluigi T.
www.viva-lancia.com
-
Corrado
Grazie anche da parte mia a Pierpa per il graditissimo gemellaggio.
Aspetto con grande piacere la mia tessera.
Corrado
Aspetto con grande piacere la mia tessera.
Corrado
-
PIERPA
Bene, ma Corrado però dovresti mandarci le schede così abbiamo tutti i tuoi dati
-
Corrado
E' strano che non le abbiate ricevute Pierpa: ho inviato tutto subito dopo aver eseguito il bonifico in data 15 gennaio.
Nella busta c'erano anche le foto che avevo fatto stampare dal fotografo.
Puoi per favore verificare che non sia arrivato nulla?
Grazie, ciao
Corrado
Nella busta c'erano anche le foto che avevo fatto stampare dal fotografo.
Puoi per favore verificare che non sia arrivato nulla?
Grazie, ciao
Corrado
-
PIERPA
Domani controllo di nuovo. La posta rriva presso il mio studio e quindi la prendo io. Pare proprio che non ci siano. Verificherò se per errore le ha prese qualcun'altro. Ti aggiorno.