Ricambi Thema e Delta
-
Daniele LX
Ricambi Thema e Delta
Apro un nuovo argomento...
Ho una novità: oltre alla lista dei ricambi nuovi originali per Thema, ne ho anche una per Delta in cui ci sono anche pezzi per integrale...
Per chi avesse una Thema turbo diesel nella lista Thema ci sono veramente tanti pezzi, se uno li prendesse in blocco può fare lui il prezzo (proprio perchè io ho già speso tantissimo)! Ma anche singoli...
Se vi interessa qualcosa mandatemi una mail
Ho una novità: oltre alla lista dei ricambi nuovi originali per Thema, ne ho anche una per Delta in cui ci sono anche pezzi per integrale...
Per chi avesse una Thema turbo diesel nella lista Thema ci sono veramente tanti pezzi, se uno li prendesse in blocco può fare lui il prezzo (proprio perchè io ho già speso tantissimo)! Ma anche singoli...
Se vi interessa qualcosa mandatemi una mail
-
Daniele LX
Re: Ricambi Thema e Delta
Ho mandato a tutti una nuova lista con una decina di ricambi, fra cui molto interessanti
- due fari
- Centralina elettronica 8.32 II serie (listino 1256,00: da fare un'offerta e si vede...)
- Sigle vari modelli a 9,00 euro (list. 13,00)
- Kit frizione per thema turbo a 130,00 (list. 272,40)
-...
- due fari
- Centralina elettronica 8.32 II serie (listino 1256,00: da fare un'offerta e si vede...)
- Sigle vari modelli a 9,00 euro (list. 13,00)
- Kit frizione per thema turbo a 130,00 (list. 272,40)
-...
-
Taryisio
Ciao, purtroppo a me non è arrivata la lista, però vorrei chiederti direttamente se hai la sigla "i.e. turbo" frontale per la thema prima serie?
Grazie!
Grazie!
-
BiTurbo
Ciao Daniele, sono il segratario del Lancia Thema Club Italia
Solo ad uso mio strettamente personale, potresti inviare anche a me la lista dei ricambi che hai per Thema? In particolare 8.32, ma visto che ci sei di tutto quanto c'è a disposizione. Te ne ringrazio
durbano.a@libero.it
Solo ad uso mio strettamente personale, potresti inviare anche a me la lista dei ricambi che hai per Thema? In particolare 8.32, ma visto che ci sei di tutto quanto c'è a disposizione. Te ne ringrazio
durbano.a@libero.it
-
Stefano
Ciao Daniele avrei bisogno del pulsante per azionare le 4 freccie quello rosso accanto al freno a mano, mi puoi aiutare?
GRAZIE
GRAZIE
-
Giovanni Quartara
Ciao Daniele! Mica avresti le coppette coprimozzo della serie LX? Grazie! Giovanni Quartara