Pagina 1 di 3

Mi sono arreso...saluti affettuosi !!!

Inviato: 14 gen 2008, 18:00
da sapo
ragazzi dietro consiglio di Marco rimetto in questa sezione di questo meraviglioso forum un messaggio che avevo inserito nella gallery anche se debbo ammettere che la cosa che mi fa più male non è tanto il doverla vendere quanto il vederla in vendita in maniera fredda come se fosse solo un oggetto. Mi prenderete in giro ma mi intristisce vedere una macchina stupenda per la quale ho avuto tanta passione vederla svilita in un contesto di mercificazione.

"Mi sono arreso...dopo lunghe litigate con la moglie che non ne vuole sapere di condividere la mia passione per la mia 8.32 ho deciso di toglierla mettendola in vendita su ebay con le lacrime agli occhi. Purtroppo le cose sono belle quando si possono condividere con qualcuno, nella fattispecie mia moglie quest'auto non la digerisce proprio e quindi mi sono stufato.
Qualcuno mi potrebbe dire: ma perchè non ti tieni la Thema e ti cambi la moglie ??
perchè la mia prima moglie l'ho già cambiata ed ancora ne sto pagando le conseguenze....."

Un saluto affettuoso a tutti i forumisti ed in particolar modo Giovanni, Enzo e Corrado che ne sono l'anima.
Un abbraccio

Re: Mi sono arreso...saluti affettuosi !!!

Inviato: 14 gen 2008, 21:15
da Marco_S
Non vorrai andare via dal forum,tanto un'altra thema o k ti capiterà in garage...

Re: Mi sono arreso...saluti affettuosi !!!

Inviato: 14 gen 2008, 21:58
da BiTurbo
Hai la mia piena solidarietà... Anche per questi motivi sono terrorizzato dall'idea di sposarmi... Se avessi i soldi te la comprerei io e ti ci farei fare un giro tutte le volte che vuoi. Il Club che abbiamo creato con altri amici ti fa i migliori auguri.

Con sincero affetto

Angelo, Lancia Thema Club Italia

Re: Mi sono arreso...saluti affettuosi !!!

Inviato: 14 gen 2008, 22:19
da lumicagi
Ciao, proprio stasera ho visto la tua auto su ebay e adesso vedo il messaggio,domani vengo in sicilia per lavoro, forse potrei venirla a vedere la tua auto,se riesco ti faccio sapere,ciao

Re: Mi sono arreso...saluti affettuosi !!!

Inviato: 15 gen 2008, 01:09
da alberto
chiedi a tua moglie se il fanale dx posteriore funziona......poi ingrana la retromarcia per sbaglio ops.....
ma dai ovviamente sto scherzando........ma cmq il matrimonio non presuppone l'accettare quelle piccole cose che possono fare felice una persona??? lei si disferebbe di una cosa materiale che tu non sopporti ma che lei ama?? mah...........detto da un separato ........

Re: Mi sono arreso...saluti affettuosi !!!

Inviato: 15 gen 2008, 07:46
da Ernesto
Posso bene capire tua moglie, specie se si comporta come tutte le altre mogli dei lettori.....
Se la vettura la tieni ferma a fini collezionistici, ti fa due palle così del " perchè la tieni ?, quanto ingombra", e bla bla bla......
Se invece la usi, sappiamo bene la 8 32 quanta attenzione richiede, unitamente alla difficoltà di reperimento di alcune parti che, frequentissimamente vanno sostituite, come cinghie, pompa acqua, meccanismo alettone, ecc.....
E tutto questo costa un botto, ed a questo punto, entrano in scena le mogli, che ti danno dell'imbecille a custodire il costoso gioiello.
A Torino, mi sono roso il fegato, dibattuto se acquistare una 8.32 immacolata, targata TO, con 45.000 chilometri originali, per "soli" 7000 Euro.
Ma mi sono visto come un film " The day After", cosa mi sarebbe capitato a casa, e per fortuna la Thema è stata ceduta ad un'altro, ed io mi sono sgombrato la mente da questo gorgo.
Capisco tutto eccome....

Re: Mi sono arreso...saluti affettuosi !!!

Inviato: 15 gen 2008, 07:56
da Pasquale
Ciao,
piena solidarietà da parte mia, io sono Pasquale, ho quasi trent'anni e ho una K del 98 155cv 2.0 benzina che tengo come un gingillo, la mia ragazza che è un pochino più grande di me già mi sta dicendo che appena ci sposiamo tra circa due anni quella macchina non me la potrò permettere a causa del bollo alto, i consumi alti, già la benzina sta alle stelle. Io capisco che sono un operaio con un stipendio di circa 1200 euro mensili e lei mi fa storie del tipo, ma chi ti credi di essere? Nessun coetaneo tuo e operaio va in giro con una duemila a benzina?Se cambi i pezzi costano l'ira di Dio!!E infine dice che dovrei prendermi una macchinetta 1100-1200 di cilindrata che consuma poco,ecc. ecc.
Ho già affrontato il discorso con lei infinite volte sin da quando l'ho comprata e contro anche i miei genitori.
Però io mi opporrrò con tutto me stesso per tenermi la macchina non perchè quando vado in giro voglio essere migliore degli altri ma perchè quando sto nella K mi sento un sogno realizzato con tutte le forze.
Non so cosa capiterà più in là negli anni, so solo che ora ci credo e porterò avanti il mio sogno.
Saluti affettuosi.

Re: Mi sono arreso...saluti affettuosi !!!

Inviato: 15 gen 2008, 08:22
da lucakappa
Pasquale ti capisco benissimo,in quanto sono nella tua stessa situazione :lancia K,30anni e fidanzata piu' grande di me .A Maggio ci sposiamo e conviviamo da un anno.Non mollare,figurati che tra poco compreremo una macchinetta per lei e stiamo gia' discutendo (si fa per dire) su chi utilizzera' il garage....
Secondo voi la kappa potra' di notte stare fuori a congelarsi nelle nebbie della pianura padana o d'estate cuocersi al sole e rischiare la grandine?Secondo me NO!!
La mia mente sta gia' intravvedendo la Thesis e spero tra 2 anni di poterla avere.
Ciao a tutti e nonostante le nostre donne non capiscano i nostri gusti nelle auto,devono andare fiere di noi perche' siamo dei romantici che ci innamoriamo oltre che di loro anche di vetture che la massa butterebbe allo sfasciacarrozze.
Ciao

Re: Mi sono arreso...saluti affettuosi !!!

Inviato: 15 gen 2008, 09:14
da Corrado
Caro Sapo, c'è poco da aggiungere se non che mi spiace.
Ho la fortuna di avere una moglie che non vuole intromettersi nella mia passione per le macchine vecchie e nuove, ma so che il mio è un caso fortunato.
Spero che prima o poi le cose cambino e che tu possa un giorno riavere una 8.32.
Corrado

Re: Mi sono arreso...saluti affettuosi !!!

Inviato: 15 gen 2008, 11:09
da aldo
caro Sapo le cose sono 2 la moglie se ne va e la thema resta qua o la thema se ne va e la moglie resta qua be io sceqlierei per la seconda.speriamo che la tua thema vadi nelle mani di un appasionato.


suc6 no--------no Aldo