Pagina 1 di 1

Per chi deve trasformare la K 2.0 2.4 a GPL

Inviato: 03 gen 2008, 00:29
da Enzo
Vorrei ricordare che per il GPL esiste un impianto dedicato per le dedicato per le K 2.0 VIS e K 2.4 VIS, in parole povere un impianto fatto apposta, come se fosse di fabbrica, infatti ha una centralina tarata con l'originale e viene installato seguendo uno schema fisso che prevede punti di affissione dei pezzi, diversi per ogni macchina.
Si tratta del massimo oggi in commercio, ovvero l'impianto ad iniezione liquida Vialle LPI.
Potete consultare il sito internet www.vialle.it e spedire un'email per ulteriori informazioni sugli installatori.
Nel sito trovate la lista degli impianti dedicati e tutto quanto. La lista degli installatori/distributori invece è in fase di aggiornamento perchè l'azienda sta tenendo delle scuole di specializzazione per avere soltanto installatori ufficiali che installino l'impianto a regola d'arte.
Purtroppo tempo fa la casa produttrice ha ritirato l'impianto dall'Italia per le scarse installazioni dovute al costo proibitivo. Oggi il costo è quasi in linea con gli altri impianti e si è deciso di riproporlo anche nel nostro paese di "pezzenti" (in modo simpatico ovviamente).
Sinceramente lo consiglio e se all'epoca me l'avessero proposto l'avrei installato. Ormai ho messo lo Stargas che anch'esso va alla grande.

Saluti. Enzo

Re: Per chi deve trasformare la K 2.0 2.4 a GPL

Inviato: 03 gen 2008, 01:07
da Revox
Il vialle và benone su quasi tutte le auto, anche se chi monta su un motore vis un impianto sequenziale non può lamentarsi

Re: Per chi deve trasformare la K 2.0 2.4 a GPL

Inviato: 03 gen 2008, 12:34
da aldo
qui in olanda costa duemiladuecento euro con tanica nel vano della ruota di scorta come tici tu Enzo sono officine specializzate


nonno Aldo