Centrale elettrica!!

Mercatino
Gallery
Revox

Centrale elettrica!!

Messaggio da leggere da Revox »

Avevo già aperto una discussione a luglio ma la ripropongo perchè non ho ben chiaro cosa diavolo sono tutti questi fili che escono dalla moquette vicino la bocchetta dell'aria sotto i piedi dei passeggeri posteriori. Sono due cavi maschio audio, due fili telati, e tre cavi (giallo, blu, rosso).
Cosa posso collegarci?? Caricatore cd?? posso usarli per l'amplificatore? Bho??
Immagine

P.S.
Da libretto gli unici cavi (caricatore & amplificatore) dovrebbero trovarsi nel bagagliaio!!
squilibrio

Re: Centrale elettrica!!

Messaggio da leggere da squilibrio »

sotto i miei sedili della thema 2à serie ho dei cablaggi.... penso sia la predisposizione per i sedili elettrici.....Tu ne sai qualcosa?
Ciao...
aldo

Messaggio da leggere da aldo »

puo essere che sono i fili della casetta per i cd. ma per me non sono originali.
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Sembrano messi post-vendita.
Comunque penso si tratti di cavi per amplificatore audio.
antonio

Messaggio da leggere da antonio »

sono tutti cavi che servono per un amplificatore sono sicuro al 100%
Revox

raga che sono originali ok, comunque sia è stato ftto un buon lavoro dato che passano sotto la moquette e nn si vedono. Se sono per l'ampli, potrei installarlo senza problemi oppure??
Daniele

Messaggio da leggere da Daniele »

Trattandosi, come già detto dagli altri, di alimentazione per amplificatore, il giallo dovrebbe essere il negativo, il rosso il positivo, il blu per l'accensione dell'amplificatore quando accendi l'autoradio.
Gli "spinotti" bianco e giallo sono per l'entrata del segnale.
Le altre due coppie di cavi (mi sembra verde e grigio) vanno direttamente alle casse

Comunque da provare con un tester
Revox

Ecco meglio testare il tutto...come provare?? Se il giallo è il ground devo provarlo col negativo della batt o basta il telaio??
LE casse secondo te sono amplificate tutte e 4-6 oppure solo 2??
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Nella K ci sono 6 casse ma i cavi sono 4. In pratica 2 coppie di casse (le anteriori) sono collegate ai medesimi 2 cavetti.
Revox

si lo sò Enzo ci sono i woofer nelle porte ant, i tweeter sul cruscotto e i coassiali 6x9 nel post...come faccio a capire quali casse sono state amplificate??
Rispondi

Torna a “Thema”