Io nella mia kappa per l'aspirazione utilizzo il pulitore per il corpo farfallato, per l'alimentazione (viaggiando a gpl) stò utilizzando da oltre 1 mesetto l'agip blusuper, anche se la settimana scorsa ho aggiunto dell'olio 2t (ovviamente very-good) nel serbatoio per lubrificare un pò tutto l'impianto di alimentazione (pompa in primis).
Sarei tentato a provare un prodotto della bardhal per pulire tutto il circuito di alimentazione dopo aver bruciato questa benzina miscelata con olio...
Per la lubrificazione utilizzo il rimuovi morchie prima del cambio olio e allo scorso tagliando ho aggiunto un antiattrito (non ceramico).
Per il clima ho utilizzato un antibatterico che spruzzato dal filtro antipolline (ovviamente tolto per l'occasione) disinfetta da funghi e batteri tutto l'impianto.
P.S.
Il marchio "preferito" personalmente è il Wynn's. E' un prodotto inglese, ad uso industriale/autotrazione/motociclistico che produce additivi (dal mio punto di vista validi). Però come già scritto non disprezzo altre marche come la Bardhal o comunque affermate nel settore (così mi tolgo da equivoci, quali venditore wynn's ---> assolutamente non vendo nulla, purtroppo compro e basta