Pagina 1 di 1
PROPOSTA SALUTO UFFICIALE
Inviato: 09 dic 2007, 12:05
da squilibrio
Non so se sia già in uso questa pratica, se non lo fosse propongo che ogni volta che ci incrociamo una thema per la strada la salutiamo con un doppio lampeggio di abbaglianti.... CHE NE DITE?
Sono motociclista, e con le moto per esempio ci si saluta sporgendo il braccio.
UN DOPPIO LAMPEGGIO A TUTTI I THEMISTI!!!!!!!
SQUILIBRIO alias MATTEO BALLARIN - SPINEA - VENEZIA.
Re: PROPOSTA SALUTO UFFICIALE
Inviato: 09 dic 2007, 12:37
da Viavincenzi
purtroppo l'uso improprio dei proiettori è sanzionato con non mi ricordo quanti €di multa, perchè lo slampo è segnale di polizia nei paraggi, poi vai a spiegare agli agenti che slampavi a un altro themista

Re: PROPOSTA SALUTO UFFICIALE
Inviato: 09 dic 2007, 12:51
da squilibrio
lo so, ma sembrava carino.....poi non è che sfanali ogni due secondi davanti alla polizia.....poi le thema non sono così numerose.....ieri in 400km di autostrada ne ho trovate 2....ho suonato il clacson....chissà.........
per ora ti mando un lampeggio, visto che con la mail non rischio la multa....
grazie cmq per la tua risposta....
Re: PROPOSTA SALUTO UFFICIALE
Inviato: 09 dic 2007, 13:18
da FFrank89
Beh, io non la vedo così impossibile come cosa, (in effetti non è che incontri una Thema ogni due secondi, purtroppo!), anch'io a volte se incontro qualcuno che conosco lo saluto coi fari, il clacson lo escluderei, anche se suonato come saluto potrebbe distrarre troppo o spaventare, in genere è simbolo di pericolo.
Unico problema secondo me non è la polizia bensì quello che si vede slampeggiare e magari, non essendo poi tanto appassionato di Thema, si chiede che cavolo vogliamo...forse con tempo il problema sarà risolto perchè chi avrà la Thema la possiederà in quanto appassionato.