Pagina 1 di 1

incompetenza officine autorizzate

Inviato: 03 dic 2007, 16:49
da Andrea (Thema 2.5TD)
ragazzi, io e la mia thema abbiamo rischiato brutto questa volta, tutto per l'incompetenza di alcune officine autorizzate (fiat, alfa, lancia).
da tempo ormai la mia thema cerco di toccarla solo più io, per qualsiasi lavoro, tuttavia questa volta, visto che il lavoro era molto semplice e rapido ho ritenuto che (già che ordinavo il pezzo presso l'officina) potevano riuscirci loro stessi a fare il lavoro come si deve, data la semplicità.
dovevo sostituire i sinerblock dei trapezi anteriori. Il lavoro è semplice, richiede massimo una mezz'oretta. Ho ritenuto di potermi fidare e farli cambiare a loro (officina autorizzata fiat/alfa/lancia).
Provo la macchina, e sento degli strani rumori sull'avantreno quando vado sulle sconnessioni. Anche il comportamento non mi convinceva. Questo era venerdì sera. Oggi vado dal mio amico gommista, mettiamo la macchina sul ponte..
I bulloni che tengono la staffa del sinerblock, nonchè tiene anche il trapezio, completamente svitata. Tutti e due i bulloni ed entrambi i trapezi. Stavo per perderle. Probabilmente sono state chiuse a mano e basta.
Non ho parole..

Re: incompetenza officine autorizzate

Inviato: 03 dic 2007, 17:55
da Enzo
Vaglielo a dire almeno quanto sono deficienti.

Re: incompetenza officine autorizzate

Inviato: 03 dic 2007, 20:01
da Andrea (Thema 2.5TD)
Certamente, domani piombo da loro e gli dico di tutto. Uno si ammazza se si fida ciecamente.