Pagina 1 di 1

Modanatura finestrino 8.32 ( porcaccia miseria..!!)

Inviato: 30 nov 2007, 17:56
da sapo
Ci vuole cu..lo anche a friggere un uovo e chi me lo ha detto non aveva torto.
Un mese fa circa incarico il mio meccanico di cercarmi la guarnizione del finestrino lato guida per la mia 8.32 che è un pò rovinato nell'angolo e lascia filtrare un fastidioso fischio di aria. Va dal ricambista il quale gli dice che è esaurito e gli da una lista di dealer dove si dovrebbe trovare. Ne hanno una a Milano ma non spediscono , quindi incarico un amico che vive in provincia il quale gentilmente mi prende il ricambio, mi prepara il pacco e gli mando il corriere.
Oggi tutto contento come un pi..la mi arriva il pacco e trovo invece della guarnizione la modanatura di metallo bronzato che nella mia auto è perfetta.
Morale: il meccanico dice che non è colpa sua, il ricambista dice che nella fiches si vedeva male, l'azienda che lo ha venduto non ha colpa in quanto il ricambio era quello giusto.
Seconda morale. a qualcuno serve una modanatura bronzata lato guida ??
Saluti a tutti...!!

Re: Modanatura finestrino 8.32 ( porcaccia miseria..!!)

Inviato: 02 dic 2007, 11:04
da antonio
a me servirebbe ma quanto vuoi?

Re: Modanatura finestrino 8.32 ( porcaccia miseria..!!)

Inviato: 02 dic 2007, 14:36
da sapo
Se vuoi te la do sotto costo. L'ho pagata 130 già scontata più spese di spedizione.
te la faccio 100 compresa spedizione. fai conto che è esauriro come ricambio e lo trovi solo come fondo di magazzino.
Ciao