Pagina 1 di 2
Quattroruote
Inviato: 29 nov 2007, 19:31
da alberto
Avete letto sull'ultimo numero di 4ruote cosa hanno scritto della Kappa? L'hanno definita la NON DEGNA erede della thema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: Quattroruote
Inviato: 29 nov 2007, 20:03
da AlbertoN
Anche quattroruote di oggi è la "non degna" erede della rivista di una volta, dipende dai punti di vista, ma forse anche in Fiat la pensano così, dato che preferiscono NON fare nessuna erede alla Thesis piuttosto che farne una inevitabilmente "non degna" !
Re: Quattroruote
Inviato: 29 nov 2007, 20:39
da Marco_S
Vabbè sono 2 parole buttate lì in un angolino sotto un disegno,si parla solo di vendite alla fine..non c'è da darci peso,anche se scrivere loro una lettera non sarebbe male!!
Re: Quattroruote
Inviato: 29 nov 2007, 21:50
da Gianni
Anche se fa male leggere certe cose su una macchina come la K, meglio non dare peso. Lo hanno fatto con la Thesis, noi Lancisti sappiamo cosa abbiamo

))))
Ciao Gianni

))))
Re: Quattroruote
Inviato: 29 nov 2007, 23:38
da Enzo
Ma io è da molto tempo che non leggo Quattroruote. Però a questi Signori gli farei vedere cosa scriveva il Loro giornale quando nacque la K e quando la provarono.
Avranno poca memoria.
Sempre a questi Signori consiglierei Acutil Fosforo.
Acutil Fosforo è un tonico utile negli stati di affaticamento mentale e/o fisico.
Attenzione: la mia non vuole essere pubblicità. Il consiglio del prodotto Acutil Fosforo è assolutamente libero da ogni interesse economico e/o personale.
Cordiali Saluti
Re: Quattroruote
Inviato: 30 nov 2007, 00:09
da oscar
Bravo Enzo...bisognerebbe ricordargli cosa scrivevano...resterebbero senza parole!!
Re: Quattroruote
Inviato: 30 nov 2007, 00:24
da AlbertoN
E' strano questo mondo dell'automobile, è riassunto molto bene dalla frase di Enzo Ferrari quando gli chiesero qual era la Ferrari più bella e lui rispose: quella che verrà; questo rappresenta bene la fiducia nel progresso ma anche l'effimera essenza del consumismo per cui è vietato parlare male del nuovo ed è permesso farlo del vecchio pensando di alimentare il mercato in modo un pò puerile, facendo credere agli sprovveduti di avere in mano un ferrovecchio di cui disfarsi il prima possibile. Naturalmente gli appassionati, che sono una sparuta minoranza, ragionano in modo molto diverso...
Re: Quattroruote
Inviato: 30 nov 2007, 00:37
da Marco_S
E' verissimo,concordo pienamente
Re: Quattroruote
Inviato: 30 nov 2007, 07:37
da stevek60
Ragazzi ma quattroruote è ormai da moltissimi anni una velina (nel senso di servi del potere) di casa FIAT, quello che serve per orientare i gusti dei lettori per FIAT? Prima un bel servizio con allegati sulle mitiche Alfa Lancia ecc (che guarda caso all'epoca non erano fiat) e poi un bell'articolone sulle nuove meraviglie con tanto di prove che assomigliano più a uno spot della casa che hai rigorosi test di una volta (la gloriosa salita del Tuscolo, da me fatta più volte e vi assicuro che è un bel banco di prova per qualsiasi cilindrata). A proposito basta leggere i vecchissimi numeri di quattroruote per costatare che le critiche, anche pesanti, non venivano evitate a nessuno (ISO Grifo compresa!).
SteveK60
Re: Quattroruote
Inviato: 30 nov 2007, 09:25
da Gianni
Neanche farla apposta io ho il Quattroruote con in più allegato tutta la storia della K

)) prima di comprarla volevo leggere i pro e contro della K, appena possibile lo rileggo e vi farò sapere cosa c'è scritto
Ciao Gianni

))