cinture dietro 8.32

Mercatino
Gallery
sapo

cinture dietro 8.32

Messaggio da leggere da sapo »

Ragazzi ho un serio problema ma non mi prendete per stordito...ho scoperto ( sarò addormentato ma non ci avevo fatto caso anche perchè non ci avevo mai portato la bimba) che i sedili posteriori della mia 8.32 non hanno le cinture di sicurezza !! Ho una bimba di 4 anni, come cavolo devo fare se mi fermano per un controllo ?? Devo montarne di nuove o visto che non usciva con le cinture sono esentato dal montarle. Non so se ci sono le predisposizioni ma non mi pare di averle viste a livello dei rivestimenti interni , poi sotto non sò !! Aiuto !!
GiovanniT

Re: cinture dietro 8.32

Messaggio da leggere da GiovanniT »

le devi avere, strano che nelle revisioni non te lo hanno fatto notare,
rischi anche in caso di controllo, ma a me (nella delta) nessuno disse niente fino a quando andai alla motorizzazione per aggiornare le misure dei pneumatici sul libretto
non le vedi perche' sono coperte da tappini o altro,
GiovanniT
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Assolutamente, come ha detto anche Giovanni, devi installarle.

Ciao
sapo

Ho controllato bene ed effettivamente ho notato sui due montanti dietro una fessura di un 7/8 cm per lato e sotto i lati del divano posteriore due tappetti neri che forse sono quello che cerco anche se mi rimane da trovare quelle al centro del divano dietro, ma credo che a guardar bene ci saranno anche questi.
Step 2: che faccio ora ?' Dove posso trovare un set di cinture posteriori per Thema 1 serie senza mettere a rischio le mie già magre sostanze ?? Mi potete dare una mano per favore ?? Magari da una auto demolita che ha voglia di rivivere nella mia Thema ?grazie
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Se è una prima serie è difficile che le possida, solo sulla 2s erano di serie
graziano

Messaggio da leggere da graziano »

Scusa sapo ma come fai a non averle io posteriormente ne ho due, l'unica cosa che non sò e se ci si può montare il seggiolino per bambini
marco_s

Messaggio da leggere da marco_s »

Dipende,prima del 1989 è molto probabile che non le abbia(non c'era ancora l'obbligo).Neanche la mia thema le aveva in origine,sono state montate in seguito
GiovanniT

Ciao Graziano,
probabilmente Sapo ha comprato la vettura quando erano ancora non obbligatorie (come e' successo a me) ovviamente c'erano gli attacchi, ma non le montavano se non a richiesta
GiovanniT
sapo

la mia Thema è del 1987 ed è già iscritta storica, probabilmente non erano obbligatorie allora... Poi è stata tanti anni ferma e solo da poco è tornata a rombare !! S.O.S. qualcuno me le può favorire, magari da qualche auto demolita ?? Help
GiovanniT

sapo ha scritto:
>
> la mia Thema è del 1987 ed è già iscritta storica,
> probabilmente non erano obbligatorie allora...

esatto esatto come la mia delta 1987

> qualcuno me le può favorire, magari da qualche auto demolita

sento dal mio ricambista,
GiovanniT
Rispondi

Torna a “Thema”