Sospensioni intelligenti

Mercatino
Gallery
Daniele

Sospensioni intelligenti

Messaggio da leggere da Daniele »

Un dubbio: tutte le LX hanno di serie le sospensioni posteriori ad assetto costante? Per intenderci con gli ammortizzatori posteriori fatti come da foto?
Immagine

Perchè mi sembra di aver visto, nel baule di una thema LX che ho senza targhe, dove c'è la centralina per le sospensioni, delle piccole boccette nere che la mia non ha e pensavo fossero quelle che agissero sull'altezza della macchina.
Appena posto posto le foto perchè capisco di non aver reso bene quello che volevo dire...
marco_s

Re: Sospensioni intelligenti

Messaggio da leggere da marco_s »

Forse puoi risparmiarti le foto...se ti riferisci agli accumulatori idraulici,le foto le trovi nella sezione "thema e k gallery",nel post "foto dei famosi accumulatori idraulici".
Daniele

No, io intendo nel vano della centralina, quelli che dici tu sono sotto alla macchina...
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Daniele, ti riferischi a Thema o K?
Daniele

Ops..Thema ultima serie 2000 turbo 16v LX
marco_s

Messaggio da leggere da marco_s »

Ah ok,non avevo capito
Daniele

Nessuno sa dirmi se erano di serie?
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Non ci giurerei ma sono sicuro che le sospensioni intelligenti o "sospensioni a smorzamento controllato" erano offerte come optional anche perchè, se non ricordo male si potevano richiedere quelle "autolivellanti", consigliate per le versioni SW.
In ogni caso le vetture dovrebbero essere state dotate della cosiddetta "predisposizione al montaggio" ovvero cavi (ove necessario) e fori per poterle installare in produzione senza dover appositamente modificare le strutture.
Daniele

Dunque: per forza le Thema LX avevano di serie le sospensioni a smorzamento controllato (AUTO-SPORT), ma non sono sicuro che avessero anche anche quelle autolivellanti o meglio a flessibilità variabile, come da foto da me postata.
Voi come le avete sulle vostre LX?
Daniele

Dunque: ecco la foto scattata nel vano dove c'è la centralina delle sospensioni, cosa sono quei due "cosi" neri a fianco? Erano di serie o no? Centrano con le sospensioni autolivellanti?
Grazie

Immagine
Rispondi

Torna a “Thema”