FULVIA ZAGATO & PADOVA

Fulvia
calattini

FULVIA ZAGATO & PADOVA

Messaggio da leggere da calattini »

Ho già chiesto consigli e suggerimenti x il restauro di una 1300 del '69 e siete stati molto esaurienti.
Il restauro della carrozzeria è quasi terminato ed è stato piuttosto lungo, però c'è qualcosa che non mi torna e vorrei prendere al balzo l'occasione di Padova per chiedere lumi su particolari x il restauro....quello che mi "angoscia" al momento è:
la ermeticità del lunotto posteriore, la guarnizione che ho trovato sul "relitto" poggia bene sul lato superiore e i lati + lunghi ma in basso non riesco a capire come faccia a lavorare poichè la parte più morbida sta di lato al canale e il portellone spinge dall'alto.
Chi sà se mi sono spiegato a sufficenza.....mi piacerebbe incontrare qualcuno di voi a Padova...io ci vado domenica..siete sempre e comunque una bel gruppo...bravi!!!!!!
lorenzo

Re: FULVIA ZAGATO & PADOVA

Messaggio da leggere da lorenzo »

credo che si sia deformata, dovrebbe girare in maniera costante, controlla la parte dove va inserita dovrebbe essere costante, alrimenti qualcuno ha fatto dei casini, tipo non chiede bene??? allora la pieghiamo, e via dicendo....
ciao
calattini

Grazie lorenzo ma non mi rendo conto.....non hai per caso da mandarmi una foto ?
lorenzo

Messaggio da leggere da lorenzo »

forse si, qual'e` il tuo indirizzo???
ciao
forse saro` a padova sabato
calattini

info@calattini.it

Peccato io domenica, sicuramente mi abbarbichero' vicino a qualche fulvia sport !
Grazie
Ciao!
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”