un ciao a tutti....volevo fare una domanda........come si setta il computer di bordo per le varie scadenze di tagliando???
un grazie anticipato e buon ferragosto a tutti!!!!!!!!!!!
dimenticavo...io ho una kappa 20v turbo....
check panel.....
-
germano
Re: check panel.....
ciao io ho la turbo 16 ma credo sia uguale,allora vai sulla scritta che devi settare ,tipo cambio olio poi con la penna premi H o M con la punta della penna praticamente premi i tasti per regolare l ora o minuti è uguale
-
gaetano
io lìho provato! appena premi, ad esempio, sostituzione olio motore va direttamente a 15.000 km, non puoi modificarlo. sarà già prestabilito. io però il tagliando l'ho fatto tempo fa, quindi? si può modificare il kilometraggio ? ki l'ha provato? thanks
-
Giuseppe
No il chilometraggio è prestabilito, non so se c'è un modo per variarlo.
Nella mia c'è il messaggio di sostituzione del filtro benzina ogni 80000 km ma ....... la mia versione non dispone del filtro benzina quindi un messaggio inutile e non posso eliminarlo.
Nella mia c'è il messaggio di sostituzione del filtro benzina ogni 80000 km ma ....... la mia versione non dispone del filtro benzina quindi un messaggio inutile e non posso eliminarlo.
-
Revox
Raga come si smonta la plancia del clima sulla k?? Ho il pulsante check che non và (è duro tanto da non muoversi) è possibile smontare solo i singoli tasti oppure tutta la cornice??