Pagina 1 di 1
Kit xenon
Inviato: 07 ago 2007, 09:32
da Stefano
Ragazzi ho montato il Kit Bi- xenon alla mia Thema, quindi non solo anabbaglianti ma anche abbaglianti allo xenon, la differenza è molta rispetto alle alogene. Sono stupendi. Ora però per ottenere un miglior risulatato vorrei cambiare i fari perchè le mie parabole, dopo 13 anni si sono un po oscurate eheh..
Saluti..
Re: Kit xenon
Inviato: 07 ago 2007, 09:39
da Daniele
Ciao, ma hai utilizzato i fari originali? Si può fare? Hai delle foto? Grazie
Re: Kit xenon
Inviato: 07 ago 2007, 09:53
da Stefano
SI Si fari originali.Ragazzi sono i kit xenon che si comprano quelli con centraline ecc...
Re: Kit xenon FOTO
Inviato: 07 ago 2007, 10:57
da Stefano
Re: Kit xenon FOTO
Inviato: 07 ago 2007, 11:46
da Taryisio
Ciao,
il kit xenon è un accessorio decisamente allettante, potresti inserire qualche informazione sui costi, casa produttrice ecc...?
Grazie
Re: Kit xenon FOTO
Inviato: 07 ago 2007, 12:08
da Stefano
Il mio kit è prodotto dalla xenonproduct. tieni presente che il mio è Bi xenon quindi il prezzo è maggiore.
Vai sul sito
www.xenonproduct.com
Saluti
Re: Kit xenon
Inviato: 07 ago 2007, 16:09
da Nemesis
ciao,
il kit ha bisogno di effettuare un foro di circa 23mm nel coperchio del faro?
io ho comprato un kit H7 ma la lampada allo xenon in dotazione era troppo lunga e toccava la parabola in metallo contenuto nel faro, morale ho restituto il kit e mi hanno rimborsato la spesa.
pazienza.
Re: Kit xenon
Inviato: 07 ago 2007, 16:10
da Nemesis
dimenticavo, ho una kappa e non thema
Re: Kit xenon
Inviato: 07 ago 2007, 16:17
da Stefano
Non bisogna fare nessuno foro perchè il coperchio del faro alla thema non è di plastica, ma di gomma quindi ha gia il foro.
La tua lampada H7 non entrava, infatti ora ci sono delle H7R che sono piu corte in modo tale da entrare in alcuni tipi di fanali in questo caso quello della K che non accetta le h7 normali
Saluti
Re: Kit xenon
Inviato: 07 ago 2007, 16:35
da Nemesis
ok grazie