xstefano
-
Stefano
Re: xstefano
woooww..come posso fare ad avere le pagine interessate??
Per caso hai preso quelle su ebay?Perke le dovevo prendere anche io
Per caso hai preso quelle su ebay?Perke le dovevo prendere anche io
-
Enzo
Ammazza, come dei cani da caccia eheh... qualche volta anche io mi sono trovato a comprare delle riviste dove c'era la Kappa 
-
lancia thema 140cv
io ho comprato fino ad ora
1984 arriva la thema 1 serie
2 numeri del 1988 del restilyng della thema
11 numeri del 1990
tutto il 1992
tutto il 1993
e nn mi fermero qui
li avro tutti dal 1984 al 1994
cmq ho letto un pezzetto in quello del 1993 e quella che ora è kappa li dicono ècco la nuova thema ridisegnata e dicono anche la thema quasi a dieci anni dalla nascita viene rivista dentro e fuori
invece perche dopo è stato cambiato il nome? (secondo me è un bene perche quando cambi troppo nn è piu la stessa auto anche se k vista di lato ha moltissimo della thema)
cmq stefano appena mi gira attacco lo skanner e te le copio e invio per msn
cmq cosa inaspettata il thema 20 ie 16 v ls vis fa lo 0 100 in 9.3 secondi contro 9.2 della 2 serie
sembra perche nonostante i 152 cv pesa di piu della seconda serie, pero di meglio ha la coppia a bassi regimi credo
ciao
1984 arriva la thema 1 serie
2 numeri del 1988 del restilyng della thema
11 numeri del 1990
tutto il 1992
tutto il 1993
e nn mi fermero qui
li avro tutti dal 1984 al 1994
cmq ho letto un pezzetto in quello del 1993 e quella che ora è kappa li dicono ècco la nuova thema ridisegnata e dicono anche la thema quasi a dieci anni dalla nascita viene rivista dentro e fuori
invece perche dopo è stato cambiato il nome? (secondo me è un bene perche quando cambi troppo nn è piu la stessa auto anche se k vista di lato ha moltissimo della thema)
cmq stefano appena mi gira attacco lo skanner e te le copio e invio per msn
cmq cosa inaspettata il thema 20 ie 16 v ls vis fa lo 0 100 in 9.3 secondi contro 9.2 della 2 serie
sembra perche nonostante i 152 cv pesa di piu della seconda serie, pero di meglio ha la coppia a bassi regimi credo
ciao
-
lancia thema 140cv
Determinazioni e direttive dell’Amministrazione per la concessione in comodato d’uso alla Questura di ************ dell’autovettura blindata di proprietà comunale Lancia Thema
hihihihih ancora girano anche se ha quasi 20 anni che bello
hihihihih ancora girano anche se ha quasi 20 anni che bello
-
Stefano
Paolo mi manderesti delle foto scannerizzate delle pagine che interessano la Thema VIS?
-
lancia thema 140cv
si l'avavo scritto
pero la prossima settimana che ora nn ho lo skanner
pero la prossima settimana che ora nn ho lo skanner