Salve a tutti e complimenti per il forum, vi leggo da molto tempo e sono un felice possessore di una Lancia K 2000 del 95 a benzina. In verità questa è la mia terza Lancia, sono auto fantastiche! Da qualche mese non mi funziona l'aria condizionata ed al test mi indica un errore, F24. Chiedo a voi del forum a cosa corrisponde il codice del test, oppure un'aiuto da parte di chi ha avuto un problema simile.
Vi ringrazio anticipatamente e di nuovo complimenti a tutta la comunità.
aria condizionata kappa
-
Faber KAPPA
Re: aria condizionata kappa
Ciao, mi dispiace non posso aiutarti. Ho chiesto quì se qlc conosce i codici per l'autodiagnostica dell'Infocenter della K ma non credo che qlc li sappia. Posso dirti che li ho chiesti da tempo alla Lancia...
e li posterò appena in mio possesso.
ciao
e li posterò appena in mio possesso.
ciao
-
Salvatore
Grazie Faber, se mi risolvono il problema senza costi eccessivi, in modo da avere il clima funzionante non mancherò di postare la soluzione del codice errore F24.
Ciao
Ciao
-
Enzo
Al momento non li ho disponibili, ma venerdi vi farò sapere.
Ciao. Enzo
Ciao. Enzo
-
Enzo
F24:
Sensore temperatura bocchetta cruscotto sistema di aria condizionata - circuito aperto/cortocircuito
Questo riportano i documenti.
Un sensore di temperatura da cambiare penso...
Sensore temperatura bocchetta cruscotto sistema di aria condizionata - circuito aperto/cortocircuito
Questo riportano i documenti.
Un sensore di temperatura da cambiare penso...
-
Salvatore
Dopo alcuni controlli effettuati da un mio amico elettrauto, proprio ieri è stato risolto il problema. Confermo e ringrazio Enzo per la soluzione del significato del codice F24, per l'appunto, si è scoperto che la sostituzione della vecchia autoradio, avvenuta non molto tempo fa aveva,non so come, quasi tranciato i fili del sensore posto dietro le bocchette di areazione. Ora è tutto funzionante!
Ringrazio e saluto tutti per l'aiuto. Mi ricomplimento per l'ottimo forum che continuerò a seguire essendo anche un appassionato Lancista.
Ringrazio e saluto tutti per l'aiuto. Mi ricomplimento per l'ottimo forum che continuerò a seguire essendo anche un appassionato Lancista.
-
ALFIO
L'aria condizionata non mi funziona. Mi segnala - 40° sul computerino di bordo e mi dice possibilità di ghiaccio su strada. Dopo che rileva questa esagerata temperatura non va più l'aria condizionata.