Codici errori clima automatico thema

Mercatino
Gallery
Faber KAPPA

Re: Codici errori clima automatico thema

Messaggio da leggere da Faber KAPPA »

SEI UN GRANDE!!!



Una richiesta... Non avresti anche quelli per la Kappa???

GRAZIE
Marcos

Re: Codici errori clima automatico thema

Messaggio da leggere da Marcos »

Purtroppo no..mi spiace,della k non ho il manuale
dibaste

Re: Codici errori clima automatico thema

Messaggio da leggere da dibaste »

GRANDE !!!!!!!
Stefano

Re: Codici errori clima automatico thema

Messaggio da leggere da Stefano »

Ragazzi a me non funziona il codice errore. Praticamente premo i tasti AUTO e VENT ma nn succede niente. Come mai?
Marco

Re: Codici errori clima automatico thema

Messaggio da leggere da Marco »

Mmh, forse quello che ci ha mandato Marcos è un po' vecchio (o troppo nuovo?) A me la diagnostica me la dà se premo Econ e Vent assieme.
NOTA: la diagnostica dev'essere fatta con motore in moto perché la centralina fa la diagnosi di tutto, anche del compressore.
Invece non ho campito bene il discorso dei codici di errore per l'irraggiamento solora e il lunotto termico.
La mia Thema ha il lunotto termico disconnesso da un lato eppure non mi da alcun codice di errore (ovvero, alla fine della diagnosi da doppio zero).
Stefano

Re: Codici errori clima automatico thema

Messaggio da leggere da Stefano »

Ahh allora devo provare con motore acceso perche io ho provato con quadro acceso e motore spento..Provo e vi faccio sapere.
Marcos

Re: Codici errori clima automatico thema

Messaggio da leggere da Marcos »

Hmmm..beh quello che ho io è riferito alla prima serie,infatti io ho la prima serie e nn posseggo gli altri manuali..credevo però che fossero simili..
Marco

Re: Codici errori clima automatico thema

Messaggio da leggere da Marco »

Marcos, scusa ma a te funziona premendo Auto e Vent assieme, come descritto sul pezzo di manuale (che hai cortesemente postato)?
Possibile che fra la prima e la seconda serie abbiano cambiato questa stupidaggine nella diagnostica del clima? Mi pare che l'elettronica sia sempre la stessa e che vale pure per quello montato sulla Croma (cambia solo il frontale).
Rispondi

Torna a “Thema”