thema lx sw
-
alessandro
thema lx sw
ogni tanto riscrivo nella speranza che qualcuno voglia la mia thema lx station,la vettura e'assolutamente perfetta,ma non riesco ad utilizzarla mai perche'faccio migliaia di km al mese su di una bmw525 diesel e poi ho una volvo t5 che adopero qualche volta.scrivetemi credo che ci accorderemo assolutamente per il prezzo.ribadisco le caratteristiche principali:
lancia thema lx station wagon (vettura praticamente introvabile)
verde york pastello (delta hf turbo integrale evoluzione)
febbraio 1993 ultima serie
interni in alcantara grigia perfetti
cerchi in lega 205.50.15 zr seminuove
air bag
abs
sospensioni auto sport
cruscotto in pelle e radica come thema 8.32
sedili elettrici e risclaldati
specchietti elettrici abbattibili elettricamente
praticamente la vettura ha tutti gli optional possibili tranne cruise e tettuccio.
ciao ragazzi scusate ancora una volta l'intrusione,complimenti per il forum.buon lavoro
lancia thema lx station wagon (vettura praticamente introvabile)
verde york pastello (delta hf turbo integrale evoluzione)
febbraio 1993 ultima serie
interni in alcantara grigia perfetti
cerchi in lega 205.50.15 zr seminuove
air bag
abs
sospensioni auto sport
cruscotto in pelle e radica come thema 8.32
sedili elettrici e risclaldati
specchietti elettrici abbattibili elettricamente
praticamente la vettura ha tutti gli optional possibili tranne cruise e tettuccio.
ciao ragazzi scusate ancora una volta l'intrusione,complimenti per il forum.buon lavoro
-
Marcos
Re: thema lx sw
Ciao,perchè non provi a fare un'asta su ebay?Magari qualcuno interessato all'acquisto lo trovi..il modello è molto bello
-
Stefano
Credo che alessandro vuole cederla ad un amatore della Thema, che conosce bene l'auto e non ad un qualsiasi acquirente che offre su ebay, altrimenti l'avrebbe già fatto e venduta subito.. se sbaglio ,correggimi alessandro..
Saluti stefano
Saluti stefano
-
alessandro
Sono di Molinella provincia di Bologna,ribadisco che la vettura e'in eccellenti condizioni.
Spero sia interessato qualcuno di voi estimatori di questa vettura,buon lavoro
Spero sia interessato qualcuno di voi estimatori di questa vettura,buon lavoro
-
GiovanniT
Alessandro,
una delle strategie migliori per vendere qualcosa e' scrivere [VENDO] nel soggetto
tra i tanti post che ci sono, il tuo con scritto semplicemente thema lx sw non e' identificabile subito come annuncio di vendita
questo ti da poca visibilita' (e inoltre la scritta [VENDO] all'inizio dell'oggetto del messaggio e' una delle regole del forum)
in bocca al lupo,
GiovanniT
una delle strategie migliori per vendere qualcosa e' scrivere [VENDO] nel soggetto
tra i tanti post che ci sono, il tuo con scritto semplicemente thema lx sw non e' identificabile subito come annuncio di vendita
questo ti da poca visibilita' (e inoltre la scritta [VENDO] all'inizio dell'oggetto del messaggio e' una delle regole del forum)
in bocca al lupo,
GiovanniT
-
alessandro
ho visto solo oggi la tua mail perche ne avevo scritta u'altra con vendo thema lx
comunque vorrei realizzare circa 2200 euro ma ovviamente trattabili.
e' una lacia thema lx station wagon verde york introvabile
comunque vorrei realizzare circa 2200 euro ma ovviamente trattabili.
e' una lacia thema lx station wagon verde york introvabile
-
Laurent
mi interessa, sono del Lussemburgo, e per questo vorrei vedere qualche Foto, è possibile?
Grazie
Grazie
-
alessandro
preferirei che tu la vedessi dal vivo perche' ti renda conto di come e' la vettura davvero