Omonimie e nick.
Mi sono assentato per motivi di salute di un mio parente, dal Forum alla fine di aprile, poichè là dove ero non potevo usare il PC che ho a casa mia.
Oggi (10 giugno) sono tornato con piacere nel forum e ho visto che un altro mario scrive qui con lo stesso mio nick.
Perciò io, che sono quello della K 3000 blu, 4 porte, 1a serie, di Genova, per evitare equivoci con chi mi conoscesse, cambio il mio Nick in mario v6.
Ciao a tutti e viva il forum!
Nick e omonimie sul forum
-
gianfilo
Re: Nick e omonimie sul forum
Bravo Mario, hai fatto bene a specificarlo. Qualche tempo fa leggendo che la Kappa dell'altro Mario era finita fuori strada e andata distrutta, ho pensato che fosse la tua e ci sono rimasto davvero male. Ero a conoscenza dei sacrifici fatti e della passione che avevi per la tua 3.0
Poi ho capito che si trattava di un'omonimia.
Se vieni a Roma, dobbiamo sempre prenderci quel caffè assieme.
Ciao
Poi ho capito che si trattava di un'omonimia.
Se vieni a Roma, dobbiamo sempre prenderci quel caffè assieme.
Ciao
-
mario v6
Re: Nick e omonimie sul forum
ok grazie...ho specificato proprio per non ingenerare confusioni.
Anche perchè non avendo il pc dal 19 aprile,
ben difficilmente potevo scrivere tanto sul forum...perchè internet non funziona per telepatia...
Gianfilo, spero tu abbia ricevuto la mia mail di risposta, e anche Enzo.
Mi scuso ancora di avervi fatto attendere ma nella vita non si può mai fare come si vuole...
Anche perchè non avendo il pc dal 19 aprile,
ben difficilmente potevo scrivere tanto sul forum...perchè internet non funziona per telepatia...
Gianfilo, spero tu abbia ricevuto la mia mail di risposta, e anche Enzo.
Mi scuso ancora di avervi fatto attendere ma nella vita non si può mai fare come si vuole...