Vedo che questa pompa acqua non si trova più e ci sono molti che non sanno più che fare.
Io ho un'azienda elettromeccanica dove ripariamo pompe di tutti i tipi e motori, se uno di voi mi mandasse una pompa dell'acqua andata, potrei guardare se si può riparare ed eventualmente dirvi quanto potrebbe costare e se vale la pena.
Ancora una cosa: qual è il problema che hanno queste pompe? Iniziano a perdere o cosa?
Saluti
Pompa acqua 8.32
-
sapo
Re: Pompa acqua 8.32
Ciao
per la maggior parte dei casi è il premi stop che perde che però si può sostituire. Il problema principale sembrerebbe essere il cuscinetto dell'alberino che si rovina. Il mio meccanico ed un grossista hanno guardato nei cataloghi di cuscinetti ma non si trova di quella misura. E' un cuscinetto cilindrico chiuso. Purtroppo non ti posso essere utile in quanto il mio è stato modificato con alberino e cuscinetto di un altra auto ( poi non ha funzionato ed ho dovuto recuperare una pompa usata..) e non so se il meccanico ha conservato gli originali. Mi informo e ti faccio sapere.
Ciao
per la maggior parte dei casi è il premi stop che perde che però si può sostituire. Il problema principale sembrerebbe essere il cuscinetto dell'alberino che si rovina. Il mio meccanico ed un grossista hanno guardato nei cataloghi di cuscinetti ma non si trova di quella misura. E' un cuscinetto cilindrico chiuso. Purtroppo non ti posso essere utile in quanto il mio è stato modificato con alberino e cuscinetto di un altra auto ( poi non ha funzionato ed ho dovuto recuperare una pompa usata..) e non so se il meccanico ha conservato gli originali. Mi informo e ti faccio sapere.
Ciao
-
Daniele
Re: Pompa acqua 8.32
Grazie, se qualcuno vuole appunto posso tentare di fare queste modifiche. Secondo me è eterna, al massimo si può anche rifare l'alberino.
Se avete bisogno...
Se avete bisogno...