Chiedo aiuto ai possessori di thema 2.0 16 v seconda serie: avrei bisogno dell'ordine di collegamento dei cavi candela alle bobine...
cioè avrei bisogno uno schema del tipo:
Partendo da sinistra fronte motore, prima bobina candela x, seconda bobina candela y, terza bobina candela h, quarta bobina candela k...
grazie a tutti per l'aiuto, le ho ricollegate a memoria, ma vorrei eserne certo....
ciao,
Federico
aiuto sequenza bobine
-
Daniele
Re: aiuto sequenza bobine
Se la macchina gira bene è per forza giusto
Mi spiace ma non ho quella macchina
Mi spiace ma non ho quella macchina
-
Marcos
Forse ha smontato il motore e deve riattacarli..dico bene?cmq nn posso esserti utile..
-
Marco
La sequenza di accensione è 1-3-4-2 (sta scritto anche sul libretto di istruzioni). I connettori sullo spinterogeno sono numerati e anche i cilindri sono numerati (i numeri stanno sulla testata): più facile di così?!!
-
Federico
Esatto, sono in fase finale di rimontaggio, comunque grazie a tutii per la gentilezza e le conferme...
stasera chiudo il coperchio distribuzione e ricontrollo le bobine, poi, dopo aver dato un occhio alle masse radianti ( già che c'è spazio, lo uso per fare ben bene pulizia), vedo di rimettere finalmente il motore al suo posto....
grazie ancora a tutti,
ciao,
Federico
stasera chiudo il coperchio distribuzione e ricontrollo le bobine, poi, dopo aver dato un occhio alle masse radianti ( già che c'è spazio, lo uso per fare ben bene pulizia), vedo di rimettere finalmente il motore al suo posto....
grazie ancora a tutti,
ciao,
Federico
-
Wainer
io non la ricordo a memoria la disposizione ma tanto c'è scritta all'interno del carterino di plastica che protegge le bobine. quello fissato in maniera regolabile su e giù con 2 dadi di 10...
-
Federico
questa non l'avevo vista... stasera controllo... grazie per la dritta, a presto,
ciao
ciao