aiuto sequenza bobine

Mercatino
Gallery
Federico

aiuto sequenza bobine

Messaggio da leggere da Federico »

Chiedo aiuto ai possessori di thema 2.0 16 v seconda serie: avrei bisogno dell'ordine di collegamento dei cavi candela alle bobine...
cioè avrei bisogno uno schema del tipo:

Partendo da sinistra fronte motore, prima bobina candela x, seconda bobina candela y, terza bobina candela h, quarta bobina candela k...
grazie a tutti per l'aiuto, le ho ricollegate a memoria, ma vorrei eserne certo....

ciao,

Federico
Daniele

Re: aiuto sequenza bobine

Messaggio da leggere da Daniele »

Se la macchina gira bene è per forza giusto
Mi spiace ma non ho quella macchina
Marcos

Messaggio da leggere da Marcos »

Forse ha smontato il motore e deve riattacarli..dico bene?cmq nn posso esserti utile..
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

La sequenza di accensione è 1-3-4-2 (sta scritto anche sul libretto di istruzioni). I connettori sullo spinterogeno sono numerati e anche i cilindri sono numerati (i numeri stanno sulla testata): più facile di così?!!
Viavincenzi

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

esatto 1 3 4 2
Federico

Esatto, sono in fase finale di rimontaggio, comunque grazie a tutii per la gentilezza e le conferme...
stasera chiudo il coperchio distribuzione e ricontrollo le bobine, poi, dopo aver dato un occhio alle masse radianti ( già che c'è spazio, lo uso per fare ben bene pulizia), vedo di rimettere finalmente il motore al suo posto....

grazie ancora a tutti,
ciao,

Federico
Wainer

Messaggio da leggere da Wainer »

io non la ricordo a memoria la disposizione ma tanto c'è scritta all'interno del carterino di plastica che protegge le bobine. quello fissato in maniera regolabile su e giù con 2 dadi di 10...
Federico

questa non l'avevo vista... stasera controllo... grazie per la dritta, a presto,

ciao
Rispondi

Torna a “Thema”