Frizione nuova

Mercatino
Gallery
Daniele

Frizione nuova

Messaggio da leggere da Daniele »

Ragazzi, ho trovato dei kit frizione per thema turbo dall'88 al '94 nuovi originali Lancia codice 5890305, completi di disco e manicotto disinnesto, a un prezzo scontatissimo: ce ne sono disponibili 7 (due ne prendo io), se ne ordiniamo di più di sicuro mi fanno un prezzo migliore.
Listino 272 euro; vedo se riescono a farmi 160 euro l'uno: potrebbe essere interessante come prezzo?
Fatemi sapere...io intanto chiedo che prezzo possono farmi

Ho anche trovato 4 guarnizioni della testa (due le prendo io) codice 7709257 che vanno bene per tutte le delta, kappa e thema e molte altre. Listino 68 euro, anche qui forse me le danno a una 40 di euro.

Domani chiedo i prezzi precisi e vi faccio sapere...
Daniele

Re: Frizione nuova

C'è anche un tassello elastico sospensione motore codice 82427180 e un interruttore codice 7759978 che riguarda l'aspirazione come sempre con molto sconto
Daniele

E poi ci sono sempre tre cerchi in lega da 14" forse per 160-170 euro tutti e tre, sempre nuovi e originali Lancia
lucas

Messaggio da leggere da lucas »

il tassello quale sarebbe?forse e 'il supporto motore che sta sotto vicino al catalizzatore?
Daniele

Non penso, me lo da sul telaio sotto al motore, vicino alla ruota del passeggero
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

le frizioni hanno subito un sacco di aggiornamenti...
Daniele

Sì, e questo è l'ultimo! Dovrebbero farmi 150 euro...
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Daniele se la notizia mi fosse giunta 2 giorni fa l'avrei presa al volo (l'ho comprata due giorni fa).....MANNAGGIA MANNAGGIA.......

Sei sempre gentilissimo e disponibile..
Saluti
Daniele

Ultimi e non più modificabili prezzi:
- Frizione 140 euro
- Guarnizione testa 35 euro
Rispondi

Torna a “Thema”