Crash-Test personale...
-
mario
Crash-Test personale...
Se volete un parere sul crash-Test ve lo do io immediatamente.
- centro città strada dritta io col semaforo verde ad un incrocio, sabato mattina ore 8,20, velocità 60 km/orari una mercedes sorpassa la colonna che mi stava dando la precedenza e ci troviamo muso a muso al centro dell'incrocio: "CRASH" !!! FRONTALE.
La mercedes l'ho scaraventata a circa 20 m. contro un'aiuola, io ho comunque tirato dritto però contro il palo del semaforo che ho abbattuto.
Risultato: - leggero bruciore al mento per l'apertura dell'ABS, ho aperto la portiera e sono sceso.
Entrambe le auto dal demolitore ma i conducenti illesi! E' una gran macchina!
P.S.: me l'hanno pagata tutta! (Da notare: ero senza cinture).
Se volete vi mando le foto.
- centro città strada dritta io col semaforo verde ad un incrocio, sabato mattina ore 8,20, velocità 60 km/orari una mercedes sorpassa la colonna che mi stava dando la precedenza e ci troviamo muso a muso al centro dell'incrocio: "CRASH" !!! FRONTALE.
La mercedes l'ho scaraventata a circa 20 m. contro un'aiuola, io ho comunque tirato dritto però contro il palo del semaforo che ho abbattuto.
Risultato: - leggero bruciore al mento per l'apertura dell'ABS, ho aperto la portiera e sono sceso.
Entrambe le auto dal demolitore ma i conducenti illesi! E' una gran macchina!
P.S.: me l'hanno pagata tutta! (Da notare: ero senza cinture).
Se volete vi mando le foto.
-
mario
Re: Crash-Test personale...
Scusate ho scritto ABS, intendevo AIRBAG...! COMUNQUE E' VERO CHE CHI FUMA LA PIPA MENTRE GUIDA PUO' ESSERE SOGGETTO A ...IMPIPARSI SE GLI SI APRE L'AIRBAG.
-
lucas
Eh si,se e'una thema e'sempre una gran macchina...mandi le foto pure a me?grazie..
-
mario
Non era ura thema, anche se ho avuto anche quella, la turbo diesel, ma una K 2400 benzina.
Comunque sono allo stesso livello.
Comunque sono allo stesso livello.
-
federico
ciao...manderesti le foto anche a me se non ti dispiace?al limite potresti postarle sul forum così si vedono da qui
-
Enzo
Grande Lancia Kappa!!!
Manda le foto che le pubblico sul Forum.
Ciao! Enzo
Manda le foto che le pubblico sul Forum.
Ciao! Enzo
-
Andrea
mi dispiace un sacco per mario.. meno male comunque che la thema ha fatto il suo dovere e ti ha protetto per bene.
anche a me comunque interesserebbero le foto.
anche a me comunque interesserebbero le foto.