Telecomando Lancia K: aggiornamento

Mercatino
Gallery
Federico

Telecomando Lancia K: aggiornamento

Messaggio da leggere da Federico »

Ciao a tutti!

anche io ho un problema di telecomando, che mi si è rotto come a Enzo:dopo un sacco di tempo sono riuscito a procurarne uno funzionante allo sfascio (15 euro, più che ragionevole!), solo che ho un problema: la procedura per programmarlo non funziona :-((
probabilmente perché per programmarlo dice il libretto di istruzioni che "l'antifurto deve essere acceso e disattivato", mentre io ce l'ho spento perché il vecchio telecomando mi si era rotto con la macchina chiusa, e per riaprirla avevo fatto suonare l'allarme, dovendolo quindi disattivare.

sapete se c'è qualche soluzione alternativa? L'elettrauto mi ha detto che se lo deve programmare lui ci mette almeno un'ora (e immagino la fattura, poi...)

grazie a tutti e buona domenica!
Federico
Enzo

Re: Telecomando Lancia K: aggiornamento

Messaggio da leggere da Enzo »

Certo l'elettrauto essendo generico deve andare a studiare tutta la procedura ed in più deve scoprire come aggirare il problema venutosi a creare...
Ma hai provato ad accenderlo con la chiavetta? Appena lo accendi si riattiva?
Federico

Re: Telecomando Lancia K: aggiornamento

Messaggio da leggere da Federico »

Si, appena giro la chiavetta inizia a suonare tutto!
ho anche provato ad aspettare che la sirena si fermasse, ed attendere immobile (!!) in auto vicino ai pulsantini della programmazione, ma poi non cambia nulla perché comunque al termine del suono della sirena l'allarme è acceso ed attivato, e non acceso e disattivato come richiederebbe la procedura...
Rispondi

Torna a “Thema”