Ricambi thema

Mercatino
Gallery
Daniele

Ricambi thema

Messaggio da leggere da Daniele »

In questi giorni sto contattando molti magazzini ricambi (passo ore e ore) e trovo tantissime cose che mai avrei pensato. Cerchi thema i.e turbo prima serie bellissimi nuovi, ricambi sedili, fari particolari di tutti i generi tutti nuovi e originali! Mi verrebbe da comprare tutto ma ho una LX e comprerò solo quelli.

Se a qualcuno interessano dei pezzi, me lo dica che li infilo nelle mie ricerche!

Ciao a tutti
Marco Lancia

Re: Ricambi thema

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

ammortizzatori della seconda serie?
Marcos

Messaggio da leggere da Marcos »

Dei sedili cosa hai visto?Sai l'alcantare beige del sedile di guida della thema(1a serie) si è usurato..e se avessi visto delle fodere nuove a un prezzo umano....sarei molto tentato..
Daniele

Se intendi quelli della LX non ci sono, li avevo già cercati per me, però chissà mai: ti faccio sapere
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Ciao daniele puoi chiedere il prezzo dei fari per lancia thema 3 serie quelli meccanici? Sempre marchiati LANCIA.
Per quanto riguarda i sedili, esistono ancora quelli in pelle della LX 3 serie?
Daniele

Per i fari quelli che ho trovato li ho già presi io...
Ci sono ancora una coppia Magneti Marelli (esattamente identici all'originale) a 160 euro (listino 225,00 euro l'uno) la coppia.
Sedili? Magariiiiiiiiiii!!!
Tiziano832

Messaggio da leggere da Tiziano832 »

Amortizzatori 4 thema 8.32 elettronici. anzi se qualcuno li ha nuovi o conosce qualcuno che li revisiona...
Stefano

Ok ti ringrazio daniele.
Per curiosità quanto hai pagato i fari?? Quelli che hai preso sono marchiati Lancia?
Daniele

Ma siete sempre attaccati a internet? :-)

I fari li ho pagati quello e uno è marchiato e l'altro no, ma come detto sono uguali.
Uguale è anche il prezzo di listino per quelli marchiati e quelli no...
Ciao e buon lavoro
Stefano

Ok ti rignrazio, un'ultima domanda percaso sai se vendono ancora gli alberi a camme per THEMA VIS 93/94.. Se si mi farebbe piacere sapere il prezzo..Li sto cercando

Grazie ancora daniele
Rispondi

Torna a “Thema”