Pagina 1 di 1
Telecomando Lancia k
Inviato: 05 mag 2007, 15:18
da Enzo
Non so che ha preso al mio telecomando ma non funziona più.
Se vado all'autodemolizione posso prenderne uno a caso e poi fare la memorizzazione?
Grazie mille ragazzi. Se rispondete presto faccio in tempo ad andare dall'autodemolitore in zona.
Ciao
Re: Telecomando Lancia k
Inviato: 05 mag 2007, 16:15
da Federico
Ciao Enzo!
Se ricordi, il mese scorso ho avuto lo stesso problema! Pare si possa fare la rimemorizzazione senza problemi: prendi la schedina elettronica dal telecomando funzionante, la sostituisci con quella che non va nel tuo, fai la procedura per memorizzare il nuovo telecomando e sei a posto! Io però non sono ancora riuscito a provarla, sto ancora aspettando che mi arrivi la chiave...
Federico
Re: Telecomando Lancia k
Inviato: 05 mag 2007, 20:49
da Enzo
Grazie mille Federico.
Anche gli altri confermano?
Re: Telecomando Lancia k
Inviato: 07 mag 2007, 12:31
da gipo
.....e come si fa a rifare la memorizzazione?.....A me è capitato che uno dei due telecomandi nella chiave non funzioni più...guarda caso quello della chiave nuova (boh!) Ho preso il telecomando vecchio e l'ho messo nella chiave nuova. Ma il telecomando che non va mi piacerebbe renderlo efficiente.
Grazie per i consigli
Ciao a tutti
Re: Telecomando Lancia k
Inviato: 07 mag 2007, 15:58
da Puma(un tempo amavo la Lancia)
Non so se la mia esperienza ti possa essere utile o c'entri qualcosa ma te la posto ugualmente:
quando mio padre ha rimediato una Mercedes w124 gli è stato dato un solo telecomando, Per farsene costruire un altro è andato da un negozio di elettronica ed elettrodomestici qui vicino e con una spesa modica (credo sui 20-30€) gliene hanno programmato uno.
Re: Telecomando Lancia k
Inviato: 26 mag 2007, 17:55
da Federico
Ciao a tutti!
anche io ho un problema di telecomando:dopo un sacco di tempo sono riuscito a procurarne uno funzionante allo sfascio (15 euro, più che ragionevole!), solo che ho un problema: la procedura per programmarlo non funziona

(((((((
probabilmente perché per programmarlo dice che "l'antifurto deve essere acceso e disattivato", mentre io ce l'ho spento perché il vecchio telecomando mi si era rotto con la macchina chiusa, e per riaprirla avevo fatto suonare l'allarme, dovendolo quindi disattivare.
sapete se c'è qualche soluzione alternativa? L'elettrauto mi ha detto che se lo deve programmare lui ci mette almeno un'ora (e immagino la fattura, poi...)
grazie a tutti!
Federico