Thema RUBATA!!!!
-
Richauto81
Thema RUBATA!!!!
Questa notte tornando a casa mi sono accorto che mancava la Lancia Thema 8.32. Sto cercando in tutti imodi di stare calmo e non commettere stronzate. Se vengo a sapere chi sono i colpevoli non so cosa potrei fare.
-
GiovanniT
Re: Thema RUBATA!!!!
Ciao Rich,
mi dispiace molto,
metti sul forum targa, telaio, foto,
cosi' pubblicizziamo il fatto e se qualcuno che ci legge trova un esemplare in vendita anche per ricambi puo' verificare.
in bocca al lupo,
GiovanniT
mi dispiace molto,
metti sul forum targa, telaio, foto,
cosi' pubblicizziamo il fatto e se qualcuno che ci legge trova un esemplare in vendita anche per ricambi puo' verificare.
in bocca al lupo,
GiovanniT
-
mario
Giusto, così se la vediamo a spasso ti avvertiamo subito!!!
Mi raccomando!
Mi raccomando!
-
Richauto81
Numero targa: PS 448251
Numero Telaio: ZLA83400000247216
Colore nero
Interni color Tabacco in pelle
La foto è visibile nella galleria sotto la scritta la thema di riccardo
Numero Telaio: ZLA83400000247216
Colore nero
Interni color Tabacco in pelle
La foto è visibile nella galleria sotto la scritta la thema di riccardo
-
lumicagi
Se e' quella che hai su ebay e piu' facile per tutti noi riconoscerla in giro , comunque mi dipiace,spero che tu la ritrovi intera anche se penso siano furti su commssione,tanti auguri
-
Tiziano832
Prova a vedere nei porti li vicino, io daro' un occhiata sulla A4 essendoci tutti i giorni
-
Viavincenzi
ti faccio tanti auguri per ritrovarla sana e salva.
Non voglio metterti in testa brutti pensieri, ma il più delle volte queste auto finiscono all'estero (spesso all'est) e se ne perde ogni traccia.
Non voglio metterti in testa brutti pensieri, ma il più delle volte queste auto finiscono all'estero (spesso all'est) e se ne perde ogni traccia.
-
Puma(un tempo amavo la Lancia)
Potrebbe anche essere usata per rapine,ecc. visto che ha 4 porte ed è molto veloce,ideale per scappare rapidamente.
Spero riesca a trovarla al più presto e sana e salva!
Anche a mio padre 2 anni fa fu rubata la sua auto: una vecchia Fiat Croma; ci siamo rimasti tutti malissimo nonostante fosse un'auto banalissima e fosse considerata solo come mero mezzo di locomozione,dunque posso ben immaginare che tu ti senta ancora peggio di me allora,visto il valore affettivo,storico e pecuniario del mezzo.
Spero riesca a trovarla al più presto e sana e salva!
Anche a mio padre 2 anni fa fu rubata la sua auto: una vecchia Fiat Croma; ci siamo rimasti tutti malissimo nonostante fosse un'auto banalissima e fosse considerata solo come mero mezzo di locomozione,dunque posso ben immaginare che tu ti senta ancora peggio di me allora,visto il valore affettivo,storico e pecuniario del mezzo.