Adesso mi rimane da fare la distribuzione..... ho problemi a trovare le cinghie e i cuscinetti tendicinghia. Sapete se sono ancora disponibili come ricambi Lancia o dove si potrebbero trovare ??
Grazie a chi mi vorrà dare qualche suggerimento !!
distribuzione 8.32
-
Richauto81
Re: distribuzione 8.32
Sono ancora disponibili come ricambio lancia. Cerca di prendere il kit completo.
-
sapo
Ciao
Effettivamente hai ragione. Mi hanno ordinato il kit completo originale. Meglio così....!
Grazie mille anche se sistemata una cosa se ne è rotta un altra...(vedi nuovo topic..)
Effettivamente hai ragione. Mi hanno ordinato il kit completo originale. Meglio così....!
Grazie mille anche se sistemata una cosa se ne è rotta un altra...(vedi nuovo topic..)
-
Adriano
Ciao Sapo, mi dispiace per questo problema della pompa, anch'io devo fare la distribuzione. A te quanto viene la spesa compresiva di manodopera?
-
sapo
guarda è ancora da quantificare in quanto debbo cambiare anche alcuni altri cuscinetti oltre a quelli tendicinghia. Adesso è spuntata anche la pompa dell'acqua....
Appena mi fanno il conto definitivo lo posto con un analitica dei prezzi per dare un idea anche agli altri.
Ciao
Appena mi fanno il conto definitivo lo posto con un analitica dei prezzi per dare un idea anche agli altri.
Ciao