Telecomando chiave, luce fissa

Mercatino
Gallery
Federico

Telecomando chiave, luce fissa

Messaggio da leggere da Federico »

Ciao a tutti!
Scusate vi scrivo forse per una sciocchezza, da ieri sera quando premo la chiave telecomando per disinserire l'antifurto e aprire la mia K faccio fatica: il più delle volte anziché vedere la lucina rossa sulla chiave che lampeggia e apre/chiude la macchina, il telecomando mi fa una lucina rossa fissa che rimane accesa per circa un minuto, e poi non succede niente. Forse devo cambiare le pile?

Che modello di pile devo comprare?

Grazie a tutti, e Buona Pasqua!!
Federico
Federico

Re: Telecomando chiave, luce fissa

Ho aperto il telecomando e cambiato le pile, ma continua a dare luce rossa fissa :-(

attualmente non posso aprire la macchina!
cesare

Messaggio da leggere da cesare »

ma inserendo la chiave non riesci ad aprire o c'e' l'antifurto?

ti diro' che anche a me ieri sera ha fatto la stessa cosa.

ho chiuso o aperto inserendo la chiave. ma non ho antifurto.-

forse gli ufo erano in giro?
Federico

ho disattivato l'antifurto aprendo il baule e girando la chiavetta della centralina antifurto (ovviamente ha iniziato a suonare, mi stava spaccando le orecchie!) e adesso apro e chiudo la macchina con la chiave!

perchè quando premo il telecomando continua a fare una luce rossa fissa ma non si apre niente
cesare

sto avendo lo stesso problema, a me scatta, chiude e apre.

forse rimane schiacciato?
Federico

boh ho telefonato all'elettrauto ma essendo sabato sotto Pasqua non risponde nessuno;
attualmente non apre né chiude, mentre ieri sera quando ho avuto il problema la prima volta la luce è rimasta fissa ma mi ha aperto la macchina

che si sia sprogrammato? sarebbe un problema, perché la K l'ho presa usata e non ho la chiave master; adesso in ferramenta duplicano le chiavi e i telecomandi con il codice, ma se il telecomando è rotto...!
gianfilo

Messaggio da leggere da gianfilo »

potrebbe essere che rimane premuto perchè qualche sporcizia lo blocca in posizione eccitata. Ma non hai la seconda chiave? La K ne ha addirittura 4 in dotazione (comprese quelle da autorimessa). Ti conviene disattivare l'allarme con la chiavetta di emergenza a in questi giorni di festa utilizzare solo l'apertura dalle portiere.
cesare

il mio prob forse e' dovuto ad un guasto di una serratura e non da il consenso alle altre?
Federico

ho aperto il telecomando e l'ho pulito bene con l'alcool, sotto il marchio lancia c'è un gommino boredaux che funge da mollettina (fa tornare in su il marchio), e sotto il gommino c'è un tastino piccolo, io ho provato anche premendo quello ma ritorna su senza problemi, fa uno scattino perfetto non si sente che resti premuto
Giorgio (K sw)

Messaggio da leggere da Giorgio (K sw) »

Per quanto tempo sei rimasto senza pila? Potrebbe davvero essersi smemorizzata.

Buona Pasqua

Giorgio
Rispondi

Torna a “Thema”