kappa coupe'

Mercatino
Gallery
cesare

kappa coupe'

Messaggio da leggere da cesare »

salve
ho in prova una k turbo coupe' 16 v 2000

chiedo

la marmitta e' diversa da quella berlina?
quando cambio e tiro sento un voooooooooov, normale?
sembra che voli con il gpl e a benzina decolla?
stevek60

Re: kappa coupe'

Messaggio da leggere da stevek60 »

Cesare attento che decolla davvero!!!E' talmente performante che quasi non ci si rende conto della velocità, poi se hai un impianto sequenziale è quasi uguale alla benzina.
Se la devi acquistare non lasciartela sfuggire che tra poco decollano anche le quotazioni.
Ciao
SteveK60
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

si la marmitta è diversa... geometricamente parlando. Di dove 6 e quanto viene la macchina?
cesare

sono in prov di ferrara.
l'auto la sto acquistando, ma le spese sono altissime.-
che vergogna, forse solo in italia paghiamo cosi tanto.-

fortuna che l'auto la sto pagando quasi niente.
impianto gpl sequenziale
il motore va veramente bene, anche se segna 207.000 km

x stevek60:

a gpl e' quasi uguale si, ma la differenza la sento, ieri in super l'ho passata a benzina, e la differenza c'era. e sembrava proprio un violino il motore.

allora
l'auto come colore e' un tipo carta da zucchero, colore sempre piaciuto e non vi dico il modello dell'auto.

ho la jtd da ormai 4 anni, bleu e sto finendo la turbo 20 v, 5 cilindri,,,,

volete sapere se io ho scelto l'ultima arrivata o e' stata lei?
per me e' stata lei a scegliermi,,, vi spiego perche':

vivo in prov di ferrara, disto da ferrara 30 km,. un giorno sono andato a ferrara e sotto gli alberi c'era questa coupe' piena di foglie, eravamo in ottobre. mi appunto la targa sul telefonino, poi passano i giorni e come sapete in novembre ho preso la berlina turbo....
dopo, verso la meta' di febbraio, la coupe' era al mio paese col suo proprietario, ma io non associo l'auto a quella che a vevo appuntato sul telefonino, mi incrocio col proprietario e chiedo se la vendeva, mi risponde di no perche' aveva speso molto per tagliandarla,,,,,

passano ancora mesi, e, giovedi scorso mi reco a ferrara per delle visite mediche x persone che accompagnavo, cosa noto? noto l'auto parcheggiata, sempre nella zona notata in ottobre, ma stavolta parcheggiata vicino a dei locali pubblici, chiedo ad un barbiere e mi dice che il proprietario e' xxxx
e che si trovava in via xxxxxx vado in quella via ma, anche se corta, non trovo , anzi, lascio perdere di cercare campanello x campanello
torno a casa, e vengo a sapere che una persona di mia conoscenza deve andare a fe x una visita, mi dice il cognome e scopro che e' lo stesso del proprietario dell'auto
chiamo il dottore e mi dice che l'auto appartiene al figlio, si prende l'appuntamento x la visita e si chiede di parlare col figlio se, per caso, vendeva l'auto, il padre, molto gentile, dice, la faro' chiamare da mio figlio e cosi e' stato, mi ha chiamato e ha detto che si la vendeva perche' aveva ereditato una 166 dal padre e mi dice anche , parliamo lunedi' quando viene a fe.
ieri, lunedi' vado e quando mi incontro col proprietario mi fa, ma lei me l'aveva gia' chiesta si ricorda?
era lo stesso che avevo chiesto appunto in febbraio al mio paese.
premetto che sono molto molto fisionomista, ma di lui proprio non mi ricordavo, mentre in un bar ho visto e riconosciuto una signora che 22 anni prima, quando era una ragazzina le avevo fatto un (servizio) non pensate male era un servizio naturale.-

ecco la storia, stamattina ho appuntamento x il passaggio di proprieta'.
non e' una bella storia?
ho ragione a dire che l'auto ha scelto me?
ehehehhe
saluti
gianfilo

Messaggio da leggere da gianfilo »

cesare è veramente una bella storia hai ragione. E la cosa che mi colpisce di più è che hai anche una K berlina turbo 20v. Insomma sei un vero appassionato e questo ti fa onore. Come è andato il passaggio di proprietà? Più o meno quanto pagherai di assicurazione? Lo chiedo perchè mi piacerebbe fare quello che hai fatto tu e comprarne una da tenere da parte.....!
cesare

allora

il passaggio, dopo 2-3 telefonate in altrettante agenzie ho pagato 796,00

chi chiedeva 856,,,chi 826 chi 826 e 6 di sconto...

l'assicurazione per la 16 v, 2000 turbo coupe', oggi ho pagato 299,00 semestrale

con la jtd 2,400 pago 312,oo

con la 2000 turbo 420,00, ma mi ha promesso che alla scadenza mi corregge qualcosa.

con la nuova legge se si acquista un'auto , il componente la famiglia paga con la classe piu' favorevole.-

almeno cosi mi han detto

chiaro?
gianfilo

Messaggio da leggere da gianfilo »

bene grazie cesare per le informazioni. Per l'assicurazione hai trovato dei prezzi molto interessanti. Io sono di Roma e forse qui il premio per l'RC è un pò più alto. Se non fosse per il bollo.....ne comprerei subito una. Comunque ci penserò. Ancora complimenti per la tua passione.
Rispondi

Torna a “Thema”