fumo dalla mia kappa
-
francesco
fumo dalla mia kappa
ragazzi ieri mentre camminavo è uscito fumo dal motore, ho verificato da dove uscisse, e mi sono accorto che usciva intorno al motorino di avviamento. Il problema è che nel girare la chiave di accensione non c'è lo scatto per far partire il motorino di avviamento. Quindi sono costretto a mettere in moto la vettura in discesa, nessuna anomalia sull'infocenter. Che cosa puo essere? Aiutatemi
-
aldo
Re: fumo dalla mia kappa
sopra il motori di avviamento ce il rele sarebbe quello che spinge il pignione del motorino e dove sono attacati i fili uno rosso di dimensione crossa e uno piccolo questo potrebbe essere bruciato vicino lincastro del motorino
-
Giuseppe
Per quel che so è molto dannoso eseguire la partenza a spinta o in discesa con le vetture catalizzate.
Si rischiano gravi danni al catalizzatore.
Si rischiano gravi danni al catalizzatore.
-
Francesco
Ma come è potuto accadere una cosa di questo genere,che mentre cammino si brucia il motorino, mi sembra strano questo incidente.
Ieri l'ho smontato e veramente puzza di bruciato e quindi non funziona.
Per fortuna hanno i coperchi di plastica come protezione i fili di corrente.
Mi sa che mi conviene prenderlo in demolizioni anziche farlo riparare costerà un'occhio della testa.
Ieri l'ho smontato e veramente puzza di bruciato e quindi non funziona.
Per fortuna hanno i coperchi di plastica come protezione i fili di corrente.
Mi sa che mi conviene prenderlo in demolizioni anziche farlo riparare costerà un'occhio della testa.
-
Francesco
Per Marcos,la chiave di accensione arriva al massimo ma non parte il motorino quindi secondo me è partito per sempre il motorino, il segnale è che non attacca per niente,e nessuna anomalia sull'infocenter.
come è strana da cosa,ho avuro tante macchine,ma questa che si brucia il motorino mi è nuova di zecca
come è strana da cosa,ho avuro tante macchine,ma questa che si brucia il motorino mi è nuova di zecca
-
Francesco
Ragazzi ieri ho montato il motorino, che mazzo che ho fatto per rimontarlo,comunque tutto ok, però c'è un inconveniente,quando metto in moto che lascio la chiave per riscaldare le candelette la chiave continuare ad andare avanti fino alla messa in marca, dopo che è partita non si ferama la devo portare indietro di un passo altrimenti l'accensione è sempre attiva,dopo quando parte non va più avanti ed ok.Lo fa solo nell'inserire la chiave gira fino al massimo.Qual'è il problema secondo voi, spero di essermi spiegato bene.