Pagina 1 di 1

spechioretovisivo interno

Inviato: 27 feb 2007, 12:55
da aldo
ciao io sono aldo e abito in olanda nel mio specietto retrovisivo nel la parte posteriore ce un foro e dentro ci sono due fili chi sa dirmi a cosa serve e kappa cupe spero di avere una risposto ciao tutti dal olanda aldo

Re: spechioretovisivo interno

Inviato: 27 feb 2007, 13:19
da Emanuele
Lo specchio retrovisore interno se alimentato è quello fotocromatico, di notte si scurisce automaticamente.
Ciao

Re: spechioretovisivo interno

Inviato: 27 feb 2007, 14:36
da Marco Lancia
è il foro dove è alloggiato il sensore di luminosità anteriore... il sensore di luminosità posteriore invece è posizionato dietro lo specchio dove è presente quel tondo in basso a dx.

Re: spechioretovisivo interno

Inviato: 01 mar 2007, 14:12
da aldo
si queto lo so pero dietro sulla sinistra se tocchi con la mano ce un pittelo di plastica che si muove e quello li ce pure un buco,qualcuno qui sul lancia forum olandese dice che forse e per il telepas per le autosrade in italia,ciao marco saluti aldoMarco Lancia ha scritto:
>
> è il foro dove è alloggiato il sensore di luminosità
> anteriore... il sensore di luminosità posteriore invece è
> posizionato dietro lo specchio dove è presente quel tondo in
> basso a dx.

Re: spechioretovisivo interno

Inviato: 01 mar 2007, 15:31
da Marco Lancia
Ciao, ho capito, quello non lo so non l'ho mai tolto dalla sede...

Re: spechioretovisivo interno

Inviato: 02 mar 2007, 17:18
da Enzo
Si, effettivamente c'è un buco con 2 contatti elettrici. Non so a cosa serve...