purtroppo vendo thema turbo '91 :o(

Mercatino
Gallery
BiTurbo

purtroppo vendo thema turbo '91 :o(

Messaggio da leggere da BiTurbo »

Vendo con estremo dispiacere il mio Themone, tanto ormai è senza targhe, e poi sono orientato ad acquistare una 8.32, quindi non potrei tenerla neanche per i ricambi visto che carrozzeria a parte sono due auto diverse, anche per via dei diversi anni di costruzione, io vorrei una 8.32 prima serie e la mia T16 è una seconda serie del 1991.

La macchina la potete vedere sulla gallery, la trovate come “thema di Biturbo”, è radiata, ha i regolari documenti di ritiro targhe, è full optional, e in ottime condizioni, ma la turbina è da rifare. C’è la ventola del condizionatore ferma e a suo tempo ho sostituito le sospensioni intelligenti con degli ammortizzatori normali. Per il resto è tutto maledettamente funzionante e “pozzi cecamme” (potessi diventare cieco nel dialetto delle mie parti) se così non fosse.

Ora, cari appassionati themisti, cogliete questa occasione, perché i rottamai per una portiera (ammesso che ce l’abbiano ancora una thema) vi chiedono 100 euro se siete fortunati, vi lascio immaginare quanto vogliono per un sedile regolabile elettricamente (ammesso che ve lo diano funzionante).

E poi vi do una bellissima notizia, l’ACI non ritira più le targhe delle auto senza contestuale rottamazione, quindi se avete una Thema e volete tenerla ancora, e per questo avete bisogno di ricambi sicuri su cui contare, ma non potete più comprarne una e tenerla senza targhe, contattatemi per email che vi vendo (anche se con estremo dispiacere) la mia.

Il mio missile autostradale lo vendo a 1000 euro. Fatevi i vostri calcoli e contattatemi. Il prezzo è trattabile ma badate che non la svendo, preferisco piuttosto tenerla e prenderci quei pochi pezzi di ricambio che potrebbero servirvi per la 8.32.
Fatemi sapere.
Un saluto a tutti i GRANDI, IMMENSI E TENACI THEMISTI
BOBBY

Re: purtroppo vendo thema turbo '91 :o(

Messaggio da leggere da BOBBY »

CIAO Bitorbo mi serve da sapere quale e anno di produzione secondo nr telaio per la tua vettura . serve per immatricolazione . codice vernice ? mi puoi mandare foto chiare con interni , sedile autista ? mi mandi un elenco con quello che manca per fare la vettura a pasare la revisione?hai ancora gli ammortizatori inteligenti smontatti prima?aspetto il tuo msg , mi puoi contattare anche direttamente su e-mail.grazie
BiTurbo

Messaggio da leggere da BiTurbo »

Cro bobby, se la macchina fosse ancora reimmatricolabile, ti giuro che non me la venderei nenche per 20.000 euro... Informati bene perchè io ho fatto approfondite ricerche e anche parlando direttamente con dirigenti del PRA mi hanno confermato che una volta radiate le targhe non si può più reimmatricolare la vettura. Se invece tu conosci altre procedure, fammele conoscere così la reimmatricolo io e me la tengo.... Scusa la franchezza eh? Saluti!!!
StefanoK

Messaggio da leggere da StefanoK »

Si che si può rimmatricolare....con un pò di astuzia ma lo puoi fare quando vuoi.....l'unica cosa è essere disposti a farsi qualche centinaia se non migliaia di km.

Un Saluto
marcos

Messaggio da leggere da marcos »

Credo,ma prendetelo con le molle,che potrai reimmatricolarla quando avrà compiuto i 20 anni e quindi sarà iscrivibile asi.Con le macchine radiate in passato e ancora esistenti,l'asi lo fa fare di sicuro,con un estratto cronologico che fanno loro(ovviamente a pagamento),e le fanno reimmatricolare.Perciò credo che quando ragiungerà l'età,sarà possibile anche per la tua.Informati su questo aspetto.Se fosse così dovrai solo tenerla 4-5 anni ferma e poi quando la reimmatricolerai pagherai le tasse ridotte da auto storica.Ripeto,non sono sicuro che sarà possibile,ma vale la pena informarsi..
marcos

Messaggio da leggere da marcos »

ops,volevo dire"raggiungerà"
StefanoK

Già tempo fa ne avevamo parlato.....teoricamente potrebbe rimmatrivolarla anche subito....

Un Saluto
StefanoK

reimmatrocolazione ;-)) .....si capiva dai!

Un Saluto
Biturbo

Messaggio da leggere da Biturbo »

Vorrei maggiori info sul t"h"ema... dove sta questa discussione che già avete fatto? chi è che ne sa qualcosa di più? Vi prego fatemi sapere...
Credete sia il caso che io riapra una nuova discussione sul forum?
antonio

Messaggio da leggere da antonio »

io sono interessato all'acquisto della tua thema quanto vorresti?
Rispondi

Torna a “Thema”