indirizzi officine
-
rob79
indirizzi officine
A tutti gli appassionati di lancia thema 8.32 : c'è qualcuno che conosce l' indirizzo di qualche officina a Milano o vicino a Milano, dove poter ricoverare la mia vettura? Preferisco delle mani esperte che conoscono questa macchina!
-
luca
Re: indirizzi officine
ciao, io ho avuto a che fare con un meccanico a Bellusco (MI)che è autorizzato lancia e che minimo è 30 anni che ripara lancia, ho anche visto che ha ancora il manuale officina della 8.32 .
Da quanto ne' so è uno in gamba visto che qualche anno fa' avevo problemi con la frizione di una y e che avendola fatta vedere ad un paio di meccanici mi avevano detto che era da sostituire tutto il gruppo mentre lui gli ha messo le mani e non ha più avuto problemi spendendo 20 o 30 mila lire.
Da quanto ne' so è uno in gamba visto che qualche anno fa' avevo problemi con la frizione di una y e che avendola fatta vedere ad un paio di meccanici mi avevano detto che era da sostituire tutto il gruppo mentre lui gli ha messo le mani e non ha più avuto problemi spendendo 20 o 30 mila lire.
-
rob79
A Luca, che pirla che sono, ti ho ringraziato ma non ti ho chiesto come si chiama questo meccanico di Bellusco! O come si chiama l'officina!
-
lumicagi
Sinceramente non mi ricordo come si chiama,è sul provinciale verso trezzo sull'adda all' altezza della rotonda per entrare in bellusco ed e' facilissimo da trovare perchè davanti ha una grossa concessionaria ford (se non sei della zona la mia indicazione non vale niente e scusa ma le tue risposte le ho viste solo adesso