ePER - Spare parts Catalog

Mercatino
Gallery
dirkpitt61

ePER - Spare parts Catalog

Messaggio da leggere da dirkpitt61 »

Ho ricevuto in regalo il DVD con il catalogo delle parti di ricabio Fiat - Lancia - Alfa n. 30.

Leggo sulla copertina che il suddetto DVD ha scadenza 15/04/2007. Dopodichè, immagino, l'officina autorizzata deve installare quello successivo.

Poichè per l'uso che potrei farne, gli aggiornamenti non mi servono, sapete se è possibile sbloccare in via software tale scadenza?

Ciao a tutti,

Paolo - Trieste
Francesco Patti

Re: ePER - Spare parts Catalog

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

Ma sei sicuro che sia una scadenza software? Secondo me è solo un avvertimento alle officine per informarle che dopo quella data i prezzi e la disponibilità di alcuni ricambi potranno variare.
malvi

Messaggio da leggere da malvi »

non e assolutamente un blocco
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

l'hai gia' provato?
mi dicevano che da una certa versione (gia' passata) il dvd non poteva funzionare in locale, ma solo collegandosi on line per l'autenticazione, richiedendo user name.

Io ho l'ultima versione che (in teoria sarebbe utilizzabile in locale) nella schermata iniziale c'e' scritto +/- cosi',
non so se poi hanno effettivamente implementato questa cosa.
GiovanniT
dirkpitt61

Messaggio da leggere da dirkpitt61 »

Non lo so esattamente, ma sulla copertina (originale) ci sta scritto "expiration date: 15/04/2007", pertanto penso ci sia qualche blocco software sul dischetto.

Vi farò eventualmente sapere tra tre mesi!

Ciao,

Paolo - Trieste
Fulvia 1.3S II Serie
K Coupé 4.16
Rispondi

Torna a “Thema”