Pagina 1 di 1

Libretto uso e manutenzione k

Inviato: 05 gen 2007, 12:29
da Paolo74
Ciao a tutti, ho comprato da poco una Lancia K 2.4 Jtd Ls del 2001, purtroppo nella vettura mancava il libretto di uso e manutenzione, cosa non grave ma fastidiosa visto che per qualsiasi spiegazione sull'uso e manutenzione della vettura devo andare a intuito. Mi sono rivolto ai ricambi originali Lancia della mia zona (Bologna) ma mi hanno riferito che il libretto non è più disponibile. Come posso fare? Un saluto a tutti i forumisti della magnifica K e Thema.
P.s. A breve metterò le foto nella gallery.

Re: Libretto uso e manutenzione k

Inviato: 05 gen 2007, 12:57
da Faber
Ciao Paolo, ho comprato il libretto presso la concessionaria LANCIA di zona (Catania)appena due giorni fa...
Ero andato a cercarlo circa un mese fa... me lo hanno ritirato apposta, chiedi se ti fanno una ricerca loro... ce ne sono tanti in giro ancora.

P.S.- Mi è costato € 9.50

Re: Libretto uso e manutenzione k

Inviato: 05 gen 2007, 14:29
da Enzo
Complimenti per l'acquisto, difficile trovare esemplari del 2001.

Ciao

Re: Libretto uso e manutenzione k

Inviato: 05 gen 2007, 15:39
da angelo
Sfasciacarrozze!!!
ciao
Angelo

Re: Libretto uso e manutenzione k

Inviato: 05 gen 2007, 18:10
da Stefano
Ciao Paolo74 lo dovrei avere,lasciami una settimana di tempo per cercarlo. Di dove sei?

Re: Libretto uso e manutenzione k

Inviato: 05 gen 2007, 21:35
da Enzo
>angelo
>Sfasciacarrozze!!!

Difficile trovare k 2a serie dallo sfasciacarrozze.
Però.. qualche esemplare incidentato.. non si sa mai.

Re: Libretto uso e manutenzione k

Inviato: 05 gen 2007, 22:11
da Paolo74
Ciao Stefano, sono di Bologna se puoi procurarmelo ne sarei veramente grato. Spero tu non sia a 1000 km di distanza, comunqua fammi sapere.

Re: Libretto uso e manutenzione k

Inviato: 10 gen 2007, 18:04
da angelo
Io l'ho trovato in un parco auto della Lancia che aveva qualche modello incidentato. Basta convincere il custode a mollarlo ;-].
Anche se non'è della seconda serie praticamente sono identici.
Bye
Angelo Q