VENDO LANCIA THEMA TURBO 16V LX STATION WAGON.
-
ALESSANDRO
VENDO LANCIA THEMA TURBO 16V LX STATION WAGON.
VENDO LANCIA THEMA TURBO 16V LX STATION WAGON 3 SERIE. VETTURA DEL FEBBRAIO 1993 CON TUTTI GLI OPTIONAL POSSIBILI ALL'EPOCA.VETTURA UNICA.CARATTERISTICHE:
verde york
interni in alcantara grigia
cruscotto pelle radica come thema 8.32
portiere pelle radica alcantara
auto/sport
cerchi in lega 205.55.15 zr
sedili elettrici con memoria e riscaldati
specchietti retrovisori esterni elettrici ed abbattibili elettricamente
volante in pelle con airbag
antifurto originale
completamente tagliandata
auto in perfette condizioni di meccanica e di carrozzeria.da collezione.
valuto offerte.
verde york
interni in alcantara grigia
cruscotto pelle radica come thema 8.32
portiere pelle radica alcantara
auto/sport
cerchi in lega 205.55.15 zr
sedili elettrici con memoria e riscaldati
specchietti retrovisori esterni elettrici ed abbattibili elettricamente
volante in pelle con airbag
antifurto originale
completamente tagliandata
auto in perfette condizioni di meccanica e di carrozzeria.da collezione.
valuto offerte.
-
Viavincenzi
Re: VENDO LANCIA THEMA TURBO 16V LX STATION WAGON.
kilometri? impianti gas avuti? condizioni di meccanica?
-
ALESSANDRO
la macchina non ha mai avuto impianto a gas
ha 190.000 km appena tagliandati ed e 'perfetta di meccanica e di carrozzeria
visibile provincia di bologna
ha 190.000 km appena tagliandati ed e 'perfetta di meccanica e di carrozzeria
visibile provincia di bologna
-
ALESSANDRO
CREDO SIA UNICA IN ITALIA,DITEMI VOI SE NE ESISTONO ALTRE E DATEMI PER CORTESIA UNA VALUTAZIONE
-
Dari8V
Si, ne esistono altre, anche se poche.
Personalmente conosco una vettura gemella alla tua, solo che con intrerni Frau neri e volante sportivo.
La valutazione putroppo e' molto bassa: considerato il kilomentraggio, il nuovo superbollo da pagare (circa 700 euro l'anno), i costi assicurativi, oltre al passaggio di proprieta' da circa 1000 euro... l'interesse e' assolutamente amatoriale e il valore e' simbolico.
Conosco 3 persone, nel mio piccolo, che tra novembre e dicembre hanno demolito 2 Thema LX e una turbo 16 LS proprio per lo spauracchio del bollo e dell'euro 0 o 1.
Erano macchine assolutamente apposto, con km dai 120 ai 200 mila.
Buttate alle ortiche.
Certo erano berline e non SW, ma la sostanza non cambia.
Appena diverso il discorso per esemplari intonsi.
Una LX terza serie e' stata recentemente scambiata a 2500 euro, pero' aveva 60 mila km originali e in condizioni eccellenti in tutto.
Personalmente conosco una vettura gemella alla tua, solo che con intrerni Frau neri e volante sportivo.
La valutazione putroppo e' molto bassa: considerato il kilomentraggio, il nuovo superbollo da pagare (circa 700 euro l'anno), i costi assicurativi, oltre al passaggio di proprieta' da circa 1000 euro... l'interesse e' assolutamente amatoriale e il valore e' simbolico.
Conosco 3 persone, nel mio piccolo, che tra novembre e dicembre hanno demolito 2 Thema LX e una turbo 16 LS proprio per lo spauracchio del bollo e dell'euro 0 o 1.
Erano macchine assolutamente apposto, con km dai 120 ai 200 mila.
Buttate alle ortiche.
Certo erano berline e non SW, ma la sostanza non cambia.
Appena diverso il discorso per esemplari intonsi.
Una LX terza serie e' stata recentemente scambiata a 2500 euro, pero' aveva 60 mila km originali e in condizioni eccellenti in tutto.
-
Viavincenzi
i km iniziano ad essere tanti, per quanto ben tenuta ci sono troppi elementi costosi (turbina e sospensioni su tutti) che potrebbero dare noie a breve. Il mio consiglio è di cercare di venderla su portali di grande visibilità e all'estero dove forse ci sono piu estimatori di queste auto (e soprattutto politiche fiscali piu intelligenti). Senza vederla è difficile fare valutazioni, comunque tutto considerato direi che se te la pagano 1500/2000€ puoi ritenerti decisamente fortunato. Ogni € è un € guadagnato se consideri che la norma per il tipo di auto è di pagare per farla demolire, e ho detto tutto.
Rispondendo ad altre tue domande, si è rara la turbo Lx sw ma non rarissima, personalmente conosco una persona che na ha una identica alla tua con interni frau neri ed airbag, e un'altra blu madras a gas con 300 e qualche mila km.
Rispondendo ad altre tue domande, si è rara la turbo Lx sw ma non rarissima, personalmente conosco una persona che na ha una identica alla tua con interni frau neri ed airbag, e un'altra blu madras a gas con 300 e qualche mila km.
-
Barba78
Di dove sei? sai per caso se le macchine esistono ancora o se sono state gia schiacciate? Se riesci a scoprirlo mi fai un favore perchè sto cercando un'interno.
Grazie.
Ciao
Grazie.
Ciao
-
Dari8V
Non credo siano state schiacciate di gia.
Erano finite tutte in recuperi del bassanese, prova a telefonare in quelli che trovi sulle Pagine Gialle in questa zona.
Erano finite tutte in recuperi del bassanese, prova a telefonare in quelli che trovi sulle Pagine Gialle in questa zona.
-
MassimoBL
è un peccato che vengano schiacciate, se vi capita qualcosa segnatele