acquisto k turbo?

Mercatino
Gallery
carmelo

acquisto k turbo?

Messaggio da leggere da carmelo »

Ciao a tutti,
dopo la thema, macchina fantastica che ho usato il giorno del mio matrimonio, ho deciso di acquistare
una lancia k a benzina da convertire a g.p.l.

Ho trovato 2 occasioni: una 2000 turbo 20v anno 1999 con 28.000 km, avete capito bene, soli 28.000
km. ne vuole 8000 euro ma sono riuscito ad abbassare il prezzo fino a 6.500;

Una 2000 20v del 1998 70.000 km 3.500 euro.....

Certo che la turbo è un sogno ma il superbollo mi frena. voi che mi consigliate???

Aiutatemi vi pregoà

saluti
Alberto

Re: acquisto k turbo?

Messaggio da leggere da Alberto »

6500 sono sempre tanti viste le quotazioni di quattroruote......però essendo possessore di quel modello...bè lo sai meglio di me....quando ragioni col cuore e soprattutto dopo che l'hai provata.....il superbollo e il prezzo diventono secondari.....
carmelo

Grazie Alberto,
l'ho provata ed è stata un'emozione fortissima, specialmente quando la turbina mi ha piantato sul sedile....
Il superbollo non ho idea di quanto andrò a pagare, ma so che dovro aggiungere ulteriori 1.800 euro per l'impiato a g.p.l

attendo sempre consigli e grazie a tutti
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Turbo 20v, fantastica.

Ciao
Viavincenzi

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

vai sulla turbo 20v ma tira ancora sul prezzo !!!! Anche 5.000 sono troppi, non ha mercato quell'auto.
E' una di quelle belle macchine tremendamente vessate dal fisco che per assurda legge di mercato fra qualche anno piazzerai solo al demolitore. Modestissimo consiglio, non avere fretta aspetta che si avvicini il periodo di pagamento del bollo (che penso andrà ben oltre i 500€) e vedrai che il proprietario diverrà molto più disponibile alle trattative.. :))
gipo

Messaggio da leggere da gipo »

Ma n on vi fa inc......re che auto di questo rango e tecnicamente valide abbiano mercato pari ad una KIA o ad una LADA..............Sono lancista da quando ho l'uso della ragione e del ricordo. Mio padre vendeva Lancia e spesso Sabato pomeriggio si passava in concessionaria. Decine di volte mi hanno trovato addormentato sul divano delle Flavia esposte.....se mi concentro riesco a ricordarmi ancora l'odore del vellutino delle 2000 i.e. boxer. Possibile che si sia arrivati a questo....
che tristezza.
Per fortuna c'è ancora qualcuno che supera l'idea di guidare una Fiat travestita (per migliorarsi) pur di avere lo scudo davanti. Qualche differenza con la "multipla" c'è, è innegabile. A volte però mi passa la poesia.......
Gipo
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

pare dico pare
che le vetture a gpl/metano saranno equiparate alle euro 4, come pagamento del bollo
pare,
attendi gli inizi di dicembre e pensa per la turbo,
(secondo me)
Giovanni
carmelo

Ciao a tutti,
sono quasi due giorni che leggo tutti i vecchi post....
sembra che la 2000 16v abbia meno rogne della turbo......
inoltre non paga tantissimo di superbollo, penso che optero per l' aspirata.....

saluti vi faccio sapere
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

k aspirate 16v non ne esistono.
Sono tutte 20v tranne la turbo prima serie.
Con una k 20v-T del 99 e 28.000 Km non vedo perchè dovresti preoccuparti. Da parte mia stai facendo un grosso errore. Se il motivo è economico allora ok, vada per l'aspirata che è pura una bella motorizzazione, in quanto ce l'ho e sono soddisfatto al 100%.

Ciao
zio bruno

Messaggio da leggere da zio bruno »

io credo che la turbo sia l'unica da comprare....auto meravigliosa......
Rispondi

Torna a “Thema”