POGGIABRACCIA LANCIA THEMA

Mercatino
Gallery
EMME79

POGGIABRACCIA LANCIA THEMA

Messaggio da leggere da EMME79 »

Ciao a tutti, avrei bisogno di smontare il poggiabraggia anteriore della mia Thema (III serie).....qulacuno sa come si fa??

Grazie, Marco!
Stefano

Re: POGGIABRACCIA LANCIA THEMA

Messaggio da leggere da Stefano »

MI sembra che basta sfilarlo con forza.. ma nn ne sn sicuro perchè nn mi ricordo bene se mi dai tempo fino a domani te lo dico.ciao
EMME79

Grazie Stefano, troppo gentile....allora ci risentiamo, ciao!
EMME79

Ciao, Stefano hai avuto modo di controllare come si smonta il bracciolo, ho provato a tirare forte.....ma non esce!! Forse per paura non ho messo abbastanza forza!!!

Grazie Marco.
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Ciao EMME79 purtroppo non ho avuto tempo per smontare il bracciolo, ma cmq ricordandomi ci dovrebbe essere una molletta che dovresti schiacciare e contemporaneamente tirare i bracciolo, cmq prima di fare questa operazione inclina il sedile passeggero per avere piu spazio per sfilarlo.
kewjn

Messaggio da leggere da kewjn »

Ciao a tutti! Ho trovato questo vecchio post! Sto restaurando l'interno in pelle della lx, volevo sapere se qualcuno ha trovato il modo di togliere il bracciolo, io nn trovo la molletta che diceva Stefano! Mi potete aiutare? Ciao grazie kew
kewjn

Messaggio da leggere da kewjn »

Fatto! Ho trovato il modo! Si deve tirare con un pò di forza il tessuto, e si vede la molletta argentata, che si trova dietro al dischetto in plastica, la si sfila e il bracciolo lo si tira fuori, la molletta non c'è bisogno di sfilarla tutta. Ho fatto delle foto che provo ad allegarle, ma non so se ci riesco. Ciao a tutti kew

Mi disp ma non riesco ad allegarle, chi le ha bisogno me lo dica che le spedisco x mail o posso inviarle all'admin
Rispondi

Torna a “Thema”