Ma perchè????

Mercatino
Gallery
graziano

Ma perchè????

Messaggio da leggere da graziano »

Dico io ma perchè si vendono certi capolavori per pezzi di ricambio quando sono ancora nuovi per fare tanta strada o per essere collezionati.

cgi.ebay.it/LANCIA-THEMA-FERRARI-8-32_W0QQitemZ230037466282QQihZ013QQcategoryZ18186QQrdZ1QQcmdZViewItem
BiTurbo

Re: Ma perchè????

Messaggio da leggere da BiTurbo »

Perchè c'è gente intelligente come me se li compra e se li tiene bene stretti... Vendete vendete le vostre Thema... Che poi ci rivediamo per strada...!!! Che ti frega Graziano, l'importante è che ci siamo noi che sappiamo dare il giusto valore alle auto capolavoro dell'ingegneria italiana... THEMA FOREVER!!!
PIERPA

Messaggio da leggere da PIERPA »

Più semplicemente credo ci sia un problema di documenti
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

Biturbo,
non vedo la connessione diretta tra vendita e valore attribuito all'oggetto.
Cioe', se vendo un veicolo non lo faccio perche' lo disprezzo, o perche' non lo ritengo piu' idoneo.

Poi c'e' un prezzo di riserva, il che vuole dire che l'asta parte da 500 euro (in modo da invogliarti) ma sotto una certa cifra (nascosta agli acquirenti, anche 10.000 euro) l'asta non si conclude
Giovanni
StefanoK

Messaggio da leggere da StefanoK »

Purtroppo se ne vedono abbastanza di annunci del genere che lasciano davvero sbigottiti.....vai a sapere le motivazioni reali di questa cosa.....tra cui aggiungerei anche l'ignoranza nel non riconoscore il prestigio e l'importanza di certi modelli stimati e apprezzati.
Può essere però che abbia come in altri casi ho visto, il motore rovinato a causa della rottura della cinghia di distribuzione......questo però non è che deve giustificare queste situazioni perchè alla fin fine per noi che appreziamo questi splendidi modelli rimane comunque davvero un gran peccato.

Saluto
MICHELE

Messaggio da leggere da MICHELE »

Attenzione GiovanniT, perchè c'è il "compralo subito" a 2000 euro, quindi forse prima aveva inserito un prezzo di riserva, poi non vendendo, ha fissato il valore dell' oggetto a 2000 euro.
Comunque resta il fatto che è e rimarrà un gran bel ferro.

ciaoooooooooooooooooo
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

ah!
Se fosse messa discretamente, credo che con canali tradizionali l'avrebbe venduta benino, da qui la necessita' di allettare il compratore via ebay e con prezzo basso (anche se con il compralo subito)

comunque confrontando il tenore dell'annuncio e le condizioni della vettura io lo leggo cosi'

"la macchina e' questa, non so niente, quindi la vendo per ricambi cosi' non mi chiedere altro, spero di ottenere piu' possibile, e poi se c'e' qualcosa che non va lo sapete che e' per ricambi e non per altro"

tenete presente che spesso chi vende questo tipo di vetture vetture le ha recuperate in vario modo
(sequestrate, proprietari deceduti, o che hanno lasciato la vettura dal meccanico e sono spariti lasciando conti precedenti da pagare)

Non mi sempre proprio per niente che il "possessore" abbia niente a che vedere con l'ultimo intestatario, quindi gli e' capitata per le mani e cerca di venderla,

certo che vedere vetture abbandonate cosi' ed "apparentemente" piu' che in ordine fa "senso"
Giovanni
Chris

Messaggio da leggere da Chris »

Epure e' stata battuta al asta arrivando la cifra di 2000 euro col compralo subito anche se
l'auto era in pessime condizioni!
Mica male(per il venditore per intenderci...)!!!!

Chris

Lancia Club Greco
Rispondi

Torna a “Thema”