Pagina 1 di 1

Per Stefanok

Inviato: 06 set 2006, 17:03
da graziano
Ciao stefano scusa se nn mi sono fatto più sentire per la vendita della mia croma turbo i.e.
Cmq ti elenco le sue caratteristiche:
anno: 09/1987
motore: 2000 turbo i.e 8v 166cv km 89.000
colore: celeste
interni: in pelle neri
cerchi: in lega della lancia gamma 2500 i.e

Il suo stato è ottimo tenuta sempre in garage, sempre tagliandata Fiat.

Re: Per Stefanok

Inviato: 06 set 2006, 17:56
da StefanoK
Ciao figurati nessun problema. La prenderei ad occhi chiusi solamente che quello che temevo, l'anno, non è un '86 anche se manca un annetto preciso per farla d'epoca.
Caspita l'hai fatta come le auto blu che fino a qualche anno fa si vedevano in giro....turbo i.e. prima serie oltre ad essere bellissima è un cimelio.
Nel parco auto di "famigghia" ci starebbe benissimo solamente che già spendo molto per quelle che ho (passione......) e se fosse stata d'epoca sarebbe stato perfetto.
Comunque mai dire mai, se ce l'avrai ancora e nel frattempo sarò diventato migliardario sarai il primo a saperlo. Se invece la stai già per vendere spero finisca in buone mani come sono sicuro lo sono state le tue.

Grazie e un Saluto

Re: Per Stefanok

Inviato: 06 set 2006, 19:06
da graziano
Stefano la croma l'ho ancora, per il momento nn la vendo più.
Cmq ti posso dire che stà ferma insieme alle mie due 8.32 da tre mesi però viene accesa sempre, i tagliandi vengono fatti anche quando nn c'è bisogno (perchè è una mia fissazzione).
Bhe spero che un giorno l'avrai tu.
Distinti saluti graziano

Re: Per Stefanok

Inviato: 06 set 2006, 22:01
da KLA->
Stefano, ma per un anno puoi farci l'assicurazione kilometrica o "a tempo"... avevo letto un pò di temp fa di queste due possibilità....per un anno la usi il minimo, poi te la passi d'epoca... chiedi, cerca, infirmati... Mai dire mai!

Re: Per Stefanok

Inviato: 07 set 2006, 11:36
da StefanoK
Lo spero anch'io Graziano!grazie per tutte le info!
Per le assicurazioni a tempo purtroppo ci sono già passato l'anno scorso: non so se qualcuno si ricorda ma avevo preso un Delta dell'88 ad un prezzo stracciato e confidando nelle assicurazioni temporanee mi sono visto però chiudere tutte le porte in faccia.......quello che moltissime compagnie da me contattate mi risposero è che dal 2004 questo genere di polizze non viene più fatto.
Con un pò di dispiacere però sono riuscito velocemente a rivenderla la Delta.

Aspetto l'occasione propizia....

Saluto a presto

Re: Per Stefanok

Inviato: 18 set 2006, 15:00
da freevo
Certo che in italia è uno schifo con le assicurazioni. Ho vissuto parecchi anni in svizzera e la puoi montare la stessa targa su macchine diverse pagando una piccola percentuale in più all'anno e questo già 25 anni fà quando io arrivai la, dunque chissà da quanti anni già utilizzano questo metodo. Io avevo due macchine, la thema turbo 16 e la delta evoIII, quando volevo, parcheggiavo una nel garage e montavo la targa sull'altra e via senza pagar 2 assicurazioni!!! Queste cose in italia non arriveranno mai perchè è un paese ch finirà peggio dell'albania di questo passo! Eppure me ne sono tornato perchè e la mia terra che amo ma siamo indietro di brutto!! Sigh sigh!!!