Barra stabilizzatrice urgente!
-
Nicola
Barra stabilizzatrice urgente!
Ciao raga, devo cambiare la barra della mia kappa perche fa rumore(ha gioco a sinistra anteriormente) però visto il costo ho parlato con un amico che ha avuto lo stesso problema con la lybra e mi ha detto che basta cambiare le biellette.....sarà cosi anche sulla kappa?
rispondete presto p.f. l'auto è ora sotto i ferri ma voglio proprio vedere se il meccanico me la racconta giusta....
nick
rispondete presto p.f. l'auto è ora sotto i ferri ma voglio proprio vedere se il meccanico me la racconta giusta....
nick
-
StefanoK
Re: Barra stabilizzatrice urgente!
Se si sono consumati i gommini delle biellette che tengono la barra nella giusta sede allora sarebbero da cambiare solo le biellette. Io fortunatamente non ho avuto questo inconveniete.
Qualcuno che ci è passato sicuramente ti dirà con certezza cosa è meglio fare.
Saluto
Qualcuno che ci è passato sicuramente ti dirà con certezza cosa è meglio fare.
Saluto
-
Nicola
Grazie per la celere risposta. ok verificherò.
Un saluto e grazie.
nick
Un saluto e grazie.
nick
-
giuse
potrebbero essere i supporti in gomma della barra...in quel caso il rumore lo farebbe soprattutto a caldo..se così fosse prova a ingrassarli. Io l'ho fatto 2 anni fa e va ancora bene.
Ciao!
Ciao!
-
Enzo
Nella barra c'è una testina che la tiene attaccata al braccio della sospensione. Questa testina è coperta da una cuffietta, la apri e la riempi di grasso. Si risolve il problema.
Fallo sia a destra che a sinistra.
Fallo sia a destra che a sinistra.
-
Nicola
ah ma dite che per risolvere sto cluck cluck basta il grasso? perchè appunto non si tratta di un cigolio ecc... ma proprio di un rumore sordo e il meccanico mi ha detto che non c'è nulla da fare se non sostituire tutto.
saluti e grazie a tutti.
nick
saluti e grazie a tutti.
nick
-
Nicola
ok Enzo, grazie allora gli dirò di fare così.
un saluto e buona giornata.
nick
un saluto e buona giornata.
nick
-
Nicola
ogni volta dimentico qualche cosa.... volevo chiederti ma la posso fare pure io senza alzare l'auto? diciamo anche solo lasciandola sterzata? e come la riconosco?
grazie ancora.
nick
grazie ancora.
nick
-
Enzo
I punti da ingrassare te li ho spiegati, leggi il mio messaggio precedente. Per farli devi alzare la macchina perchè sono poco accessibili.
Ciao
Ciao