Se ne era già parlato: ora è entrata in vigore la legge per cui non si può più togliere le targhe a un'auto se non lasciandola a un demolitore, il quale fa le pratiche di demolizione.
Se voglio tenermi una thema come pezzi di ricambio come faccio??? Aiuto!!!
Si può invece fare la pratica di demolizione per esportazione: ma se poi non la esporto e la tengo in proprietà privata cosa succede?
Qualcuno ne sa qualcosa?
Ragazzi se potete aiutarmi...
Demolizione
-
guido
Re: Demolizione
Semplice ragazzi, l'escmotage c'è ed è semplice. Prima quando tenevate l'auto in giardino per esempio effettuavate una RADIAZIONE PER CONSERVAZIONE CARCASSA IN SUOLO PRIVATO e dovevate dichiaraare il luogo di conservazione. Ora basta dire che l'auto la RADIATE PER ESPORTAZIONE dichiarate un qualunque paese UE dove puo andare e ve la tenete bella e conservata in giardino. Ad un controllo? Tutto regolare fate vedere i documenti di esportazione che vi rilascia il PRA. Non esistono termini o limiti per l'esportazione e quindi ve la tenete vita natural durante in giardino.
Premetto è una cosa che abbiamo già studiato ed è del tutto legale, nessuno sottorfugio e iregolarità, nessun rischio. Ma questo è il mio mestiere e bisogna studiarle tutte per fregare chi come il ns. caro stato e governo ce la vuole mettere nel ASS!
Per info maggiori scrivete a guidomodena@yahoo.it ma penso di essere stato chiaro.
Premetto è una cosa che abbiamo già studiato ed è del tutto legale, nessuno sottorfugio e iregolarità, nessun rischio. Ma questo è il mio mestiere e bisogna studiarle tutte per fregare chi come il ns. caro stato e governo ce la vuole mettere nel ASS!
Per info maggiori scrivete a guidomodena@yahoo.it ma penso di essere stato chiaro.
-
Daniele
Non sai che problema mi hai risolto: GRAZIE!
Se posso chiedere: che lavoro fai? Sei in una agenzia?
Grazie ancora!
Se posso chiedere: che lavoro fai? Sei in una agenzia?
Grazie ancora!
-
Daniele
Mi è venuta in mente una cosa: me se a un controllo vedono la macchina privata di tutti i suoi componenti non si chiedono come faccio ad esportarla tutta smontata?
E in futuro dovendo buttare la carcassa come faccio?
Ancora mille grazie!
E in futuro dovendo buttare la carcassa come faccio?
Ancora mille grazie!
-
Viavincenzi
A livello legale un autoveicolo è anche soltanto un pezzo di telaio su cui è punzonato il numero di serie. Quindi se mancano pezzi non è un problema, tu puoi esportare quello che vuoi. Per buttare la carcassa, in futuro non so dirti
-
Enzo
La tagli a pezzi, elimini ogni traccia di numeri ecc.. e la dai ad un raccoglitore di ferro vecchio. Ti ringrazierà pure.
Ciao
Ciao
-
Daniele
Et voilà!
Ora devo solo vedere se il propritario accetta di fare questa demolizione per esportazione: d'altronde potrei andare in giro con la sua macchina senza targhe...Non vorrà che faccia la voltura!?!
Ora devo solo vedere se il propritario accetta di fare questa demolizione per esportazione: d'altronde potrei andare in giro con la sua macchina senza targhe...Non vorrà che faccia la voltura!?!