Cerco Ricambi Thema LX
-
davide
Cerco Ricambi Thema LX
avrei bisogno dei seguenti pezzi per la mia thema 3.0
- caricatore CD clarion da 6 cd da baule (sul mio manca la cartuccia!)
- set di pedanine nuove colore verde/azzurro
- marmitta parte terminale
- interruttore elettrico inclinazione schienale sedile guida
alla Lancia non hanno più un cappero............se qualcuno ha qualcosa mi risponda qui
sul forum o mi chiami al 339.4142450.
ciao Davide
-
Viavincenzi
Re: Cerco Ricambi Thema LX
Sul caricatore posso dirti che, se non ti interessa l'originalità (e vuoi un prodotto che funziona anche meglio dell'originale) c'è adattabile qualsiasi caricatore Clarion con connessione C-BUS ( 200€ circa). Senò prova ad andare in un centro assistenza e ordinare la cartuccia di ricambio che spendi meno e forse fai prima.
Comunque la Clarion CRX 111R era lo stesso impianto delle Deltone serie speciali, sul mercato hanno prezzi spropositati e dai demolitori sono la prima cosa che cannibalizzano dalle thema Lx.
Comunque la Clarion CRX 111R era lo stesso impianto delle Deltone serie speciali, sul mercato hanno prezzi spropositati e dai demolitori sono la prima cosa che cannibalizzano dalle thema Lx.
-
Viavincenzi
dimenticavo, l'interruttore per il sedile elettrico è uguale a quello della 164 dello stesso periodo.
-
davide
per le pedanine e relativi clips di fissaggio invece non è che conosci qualcuno a cui mi posso rivolgere?!
la marmitta mi hanno consigliato di farla fare in acciaio inox , per adesso la mia è ancora bella ma in
alcuni punti comincia a formarsi un pò di ruggine , diciamo che ci si fa tranquillamente 1 anno però mettermela già in casa non mi dispiacerebbe come ho fatto con la serie completa dei supporti motore!
grazie mille
ciao Davide
la marmitta mi hanno consigliato di farla fare in acciaio inox , per adesso la mia è ancora bella ma in
alcuni punti comincia a formarsi un pò di ruggine , diciamo che ci si fa tranquillamente 1 anno però mettermela già in casa non mi dispiacerebbe come ho fatto con la serie completa dei supporti motore!
grazie mille
ciao Davide
-
Viavincenzi
i clips di fissaggio li ho comprati circa 2 anni fa fa l'ultima volta e ne ho fatta una mini scorta, il magazzino Lancia li aveva ancora.
-
Maurizio LS
I ricambi in effetti sono un problema anche per le delta hf, ho anche un evoluzione ed è impossibile trovare ricambi alla Lancia, e a quello che leggo anche le Thema stanno seguendo la stessa sorte....vorra dire che appena trovo un'altra LS uguale alla mia me la prendo come scorta.
Però non mi sembra giusto che a circa 10 anni dalla fine della produzione uno per mantenere in perfetta efficienza la sua amata vettura debba cercare i ricambi come se si trattasse di un auto di 25/30 anni......
Però non mi sembra giusto che a circa 10 anni dalla fine della produzione uno per mantenere in perfetta efficienza la sua amata vettura debba cercare i ricambi come se si trattasse di un auto di 25/30 anni......
-
Ferdinando
Ciao, se interessa ancora ho un caricatore cd originale della thema che non funziona più molto bene: si incanta qualcosa della parte elettronica. Però la cartuccia è perfetta, quindi nel caso te la posso vendere.