Pagina 1 di 1

Vi piace? Cosa ne pensate?

Inviato: 23 lug 2006, 12:23
da Luca
Nel 2001 riuscii a recuperare una seconda mascherina per la mia Thema 8.32 (venduta in Belgio nel 2002), da tenere come ricambio qualora la mia si fosse danneggiata. Mi venne poi in mente una bizzarra idea, ossia di modificarla più o meno come quella bassa cromata delle Ferrari 328, ecc.
Ho eliminato la parte centrale che parte dallo scudetto Lancia, in modo tale da avere tutta la griglia libera con la solo cornice esterna (e non più divisa in due). Dopodichè vi ho applicato al centro lo stemma del cavallino (originale Ferrari). Premetto che tutta l'operazione fu eseguita a regola d'arte, nessun taglio o saldatura era visibile, e la feci ricromare.
La mia 8.32 era completamente originale in tutto, l'unica modifica era solo questa, per altro reversibile in qualsiasi momento dato che avevo sempre l'altra mascherina originale!
Che ne pensate? A mio parare stava bene... Ditemi la vostra!

La foto è visibile quì (come mai non si possono inserire nei topic come su altri forum?):

http://album.foto.alice.it/MmY3NTczNjU3 ... w_foto.php

Re: Vi piace? Cosa ne pensate?

Inviato: 23 lug 2006, 13:06
da Fabian


Originale é piu bella.

Saluti
Fabian

Re: Vi piace? Cosa ne pensate?

Inviato: 23 lug 2006, 13:32
da Mauro82
Ti era venuta molto bella secondo me...peccato l hai venduta assieme alla macchina vero?

Re: Vi piace? Cosa ne pensate?

Inviato: 23 lug 2006, 13:33
da KLA->
Io ti dico che ci sta bene, mi piace...

Su macchine rare e particolari l'importante è fare modifiche "reversibili"...

io la terrei e la cambierei solamente in caso di raduni....


Complimenti, bella idea!


ciao

Re: Vi piace? Cosa ne pensate?

Inviato: 25 lug 2006, 11:49
da Marco Lancia
secondo me chi compra una Lancia dovrebbe essere orgoglioso di mostrare lo scudo con i nostri colori... togliere le mostrine è come diventare un cavaliere senza onore... parere personale senza offesa

Re: Vi piace? Cosa ne pensate?

Inviato: 25 lug 2006, 14:40
da Luca
Marco Lancia ha scritto:
>
> secondo me chi compra una Lancia dovrebbe essere orgoglioso
> di mostrare lo scudo con i nostri colori... togliere le
> mostrine è come diventare un cavaliere senza onore... parere
> personale senza offesa


Si, però non si tratta di una Thema normale, ma della versione 8.32 (ribattezzata dal pubblico Thema Ferrari). Anche aprendo il vano motore trovi la scritta Lancia by Ferrari (...)
Se a livello esteico non piace o sembra una boiata, posso essere d'accordo, i gusti son gusti, ma io non ho tolto nessuna mostrina, solo l'emblema anteriore.

Re: Vi piace? Cosa ne pensate?

Inviato: 26 lug 2006, 19:11
da luca 8.32-75
ciao luca
ma la macchina ce l hai ancora? per caso sei della zona di zingonia?
un saluto
luca 8.32-75